home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  La storia di Kira nel sito - Discussione n 7683 - PermaLink
   La storia di Kira nel sito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 11:41   
vorrei proporre ai moderatori e a voi tutti l'inserimento della storia di Kira nello spazio a sinistra della home page in "vi racconto una storia..".
In fondo è come se fosse stata il cane di tutti noi, anche se per poco... che ne dite??????????? si può fare???!


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 12:12   
[QUOTE]
23-03-2007 alle ore 11:41, omero wrote:
vorrei proporre ai moderatori e a voi tutti l'inserimento della storia di Kira nello spazio a sinistra della home page in "vi racconto una storia..".
In fondo è come se fosse stata il cane di tutti noi, anche se per poco... che ne dite??????????? si può fare???!
[/QUOTE]

e di Kiria forse: alla fine si tratta di due storie in un'unica concezione, che forse viaggiavano in parallelo.


0 
 Profilo
Mastinok

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 115
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 14:45   
E' un'ottima idea che credo trovi tutti d'accordo

anche ovviamente unire le 2 storie delle nostre carissime Kira e Kiria, in fin dei conti rimangono sempre nei nostri cuori


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 15:42   
Se i Moderatori sono d'accordo, anche a me pare una bella idea e un bel tributo...!



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 16:44   
Si Si....era già stato proposto......ma facciamolo!!!
....grazie Omer per averlo riproposto ancora.....


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 18:08   
Sarà fatto... diamo solo un po' di tempo a Shyshi per organizzare il post


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 19:35   
che bello sono contenta, così chiunque entrerà nel sito potrà leggere di questa triste storia! e il suo sacrificio non sarà stato vano... vai Shishy, aspettiamo il tuo capolavoro, e se hai bisogno di una mano (o di una zampa)sai dove trovarci


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 20:20   
bellissima iniziativa! piccolo angioletto resterai per sempre nel cuore di tutti noi.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 03:55   
Omerina mia non ti fidi di me...?

Nel forum moderatori c'è già un mio post apertro proprio l'altra settimana quando mi hai suggerito l'idea!!
Solo che in questi giorni siamo tutti presissimi chi per traslochi o lavoro, chi per problemi familiari, chi per viaggi è già tanto se riusciamo a seguire il forum e a tenervi buoni!

Visto che si cade in argomento vi scrivo 2 parole che ho messo stasera anche in un altro post ma così vi acchiappo subito!!

Ci piacerebbe che anche questa sezione venisse migliorata ed ampliata con tanti post ma abbiamo notato che l'attenzione di tante persone sembra essersi un pò bloccata intorno alla storia di Kira.
Non fraintendemi, la storia di Kira fa veramente riflettere su cosa sia la crudeltà umana e proprio perché è stata un simbolo importante penso proprio che verrà inserita tra le storie da ricordare!!

Però come volontaria di un Rifugio sento la voglia di dirvi che non dobbiamo dimenticarci i tanti animali che ADESSO hanno bisogno di noi. Non è il nostro ricordo di Kira che li aiuterà purtroppo ma quello che noi possiamo fare per loro inoltrando appelli, dando offerte, facendo volontariato anche solo tramite internet che vi assicuro fa davvero tanto! Se date un'occhiata al post sul gattile di cecina ecco questo da un'idea credo di tutto quello che si può fare anche nel nostro piccolo...

Non è secondo voi su di loro che dovremmo concentrare le nostre attenzioni, risorse e amore?

Credo che Kira preferirebbe questo...


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 27-03-2007 alle ore 11:01   
Non credo proprio che le due cose siano in competizione el'una escluda l'altra.......

si può pensare a Kira e non fare niente come non si faceva niente prima e non si pensava nemmeno a Kira......

si può pensare a Kira e fare quello che si faceva per gli altri come prima.....

si può pensare a Kira e nella forza di quell'amore trovare la forza di fare di più.....

non vedo dove sia il problema.......



....e Kira merita "almeno" questo, un pensiero in più per non essere "archiviata".........
ma non c'è nessuna fretta ci mancherebbe altro.......
mica se ne va dai nostri cuori!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi