home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Macchiolina marrone nell'occhio (con FOTO) - Discussione n 76823 - PermaLink
   Macchiolina marrone nell'occhio (con FOTO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Alemao

| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 12:35   
Salve a tutti,
da circa un mesetto che ho notato nell'iride del mio gatto Mignolo una macchiolina marrone. Sono molto in ansia...
La settimana scorsa l'ho portato dal veterinario per un problema di calcoli e ne ho approfittato per chiedergli che cosa potesse essere. Il vet mi ha detto che probabilmente un colpo che ha preso, urtando contro qualcosa, per ha aggiunto "teniamolo sotto controllo".
Ora, la macchia ancora l e sembra che al gatto non dia affatto fastidio. Per io sono preoccupata
Per favore, un veterinario pu dirmi la sua, guardando la foto?
Solo un favore (piccolo, ma per me enorme) per i NON-VETERINARI: se non sapete di cosa si tratta, per favore, non fatemi allarmare con ipotesi pessimistiche Perch sono gi in ansia, davvero... Non voglio essere scorbutica... Spero possiate capirmi!
Grazie davvero.

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 13:43   
alemao...non assolutamente niente, sono macchie di pigmentazione, nessun problema e nessuna paura.
possono aumentare con l'et, comune...

0 
 Profilo
Alemao

| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 14:15   

12-09-2012 alle ore 13:43, calzinimaya wrote:
alemao...non assolutamente niente, sono macchie di pigmentazione, nessun problema e nessuna paura.
possono aumentare con l'et, comune...

Che sollievo! Ti ringrazio di cuore! Ero terrorizzata!
Grazie per il servizio che offrite su questo sito!
Solo una piccola precisazione: il gatto ha solo 2 anni e 5 mesi, quindi non anziano... Queste macchie sono normali anche in giovane et? Grazie ancora!

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Alemao il 12-09-2012 14:18 ]

0 
 Profilo
ericaf

| Messaggi : 3558
  Post Inserito 12-09-2012 alle ore 20:45   
Vai tranquilla, anche la mia Ash all'inizio di questa estate ne ha tirate fuori 2, una per iride e belle speculari :O
Ash ha 3 anni, nemmeno lei anziana :P

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.498 Secondi