home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  ....ma stiamo diventando cani!! - Discussione n 76798 - PermaLink
   ....ma stiamo diventando cani!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 13-09-2012 alle ore 02:05   
io se un cane mi attacca ho proprio la reazione di reagire, altro che scappare... sarà che quando ero alta un soldo di cacio e mia madre mi mandò dal salumiere dietro l'angolo... svoltato l'angolo... ebbi un vis a vis con un alano, bianco pezzato e occhi azzurri di ghiaccio... un altro centimetro e mi schiantavo proprio sul suo muso. Se non me la sono fatta sotto quella volta, non mi capiterà più...
E quindi, da allora, reagisco... se un cane mi attacca, faccio peggio di lui, mi incaxxo proprio e lo inseguo... e se lo becco lo meno pure
Che io sia cane o semplicemente un po' maschiaccio???

Comunque, mari, mai dare le spalle ad un cane aggressivo... sempre indietreggiare senza guardarlo negli occhi, magari leggermente girata a dare il fianco ma non la schiena... e nemmeno mai correre...
E in ogni caso meno male che è andata non bene ma benissimo, W I PRODI MARITI!!!!!

Mi stropicci sia lui che Zack, per favore?? Grassssie...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.133 Secondi