home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  struvite e leucociti consigli - Discussione n 76700 - PermaLink
   struvite e leucociti consigli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
AleVerz

Registrato dal: 10-05-2011
| Messaggi : 47
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 19:45   
ciao a tutti..ho rifatto l'analisi delle urine del mio micio visto che soffre di struvite..un mese fa le analisi urine avevano ph 7 e numerosi cristalli di struvite...in queste ultime la struvite è ancora presente anche se in quantità non elevatissiima ma niente tracce di sangue ph 6 e un po' di leucociti..la mia vete dice che è una conseguenza della cura..che eliminando i cristalli irrita e causa un po' di cistite...il mio gatto però urina regolarmente (con qualche versolino) e in quantità abbondante e senza sangue. mi ha detto che se resta cosi non devo intervenire con l'antibiotico..ora gli sto facendo l'urys...voi che ne pensate?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 20:59   
se il test è stato fatto con le striscette reattive la presenza di leucociti nelle urine di gatto non è indicativa...la striscia segna sempre la positività


0 
 Profilo
AleVerz

Registrato dal: 10-05-2011
| Messaggi : 47
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 22:31   


03-09-2012 alle ore 20:59, calzinimaya wrote:
se il test è stato fatto con le striscette reattive la presenza di leucociti nelle urine di gatto non è indicativa...la striscia segna sempre la positività
[/QUOTE
sinceramente non so di preciso ho visto che aveva in mano una striscetta effettivamente..dove ha guardato ph proteine e altri parametri e sul libretto ha segnato struvite ++ e leucociti +...e poi ha fatto un qualcosa con il microscopio...ha parlato di cistite idiopatica..dovuta appunto alla cura...di goccini e di sangue non ne ho mai visti...


0 
 Profilo
AleVerz

Registrato dal: 10-05-2011
| Messaggi : 47
  Post Inserito 04-09-2012 alle ore 12:33   
up


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.441 Secondi