home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Gli ospiti del rifugio di Lanuvio (Rm) - video! - Discussione n 76573 - PermaLink
   Gli ospiti del rifugio di Lanuvio (Rm) - video!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-08-2012 alle ore 23:39   
Ecco i fantastici ospiti del Rifugio di Lanuvio, alcuni sono stati adottati, altri sono volati via, ma tantissimi cercano una casa e una famiglia piena d'amore!!!
GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!!!!
Per maggiori informazioni:

Su FB: Canile di Lanuvio (RM)

CERCOCUCCIA.IT




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-01-2013 16:43 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-01-2013 alle ore 16:44   
Un nuovo video che spiega chi siamo e cosa facciamo...



Grazie a tutti i nostri amici e sostenitori!!!


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 30-01-2013 alle ore 15:51   



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-01-2013 alle ore 16:06   
grazie di questi video Miss, quando guardo i cani in canili mi commuovo sempre, povere anime, se non ci foste voi volontari non so come si potrebbero salvare e dare un pò di affetto a tante vite sfortunate
La storia di Valentino è bellissima nella sua tragicità, in fondo è un cane fortunato perchè è stato ad un punto dalla morte ma ha ritrovato una nuova vita ed ora è amato e felice
Grazie Miss per tutto quello che fai


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-01-2013 alle ore 18:50   
Io faccio pochissimo. Il ringraziamento va a tutte quelle persone che hanno una 'vista' (diciamo così) più acuta che permette loro di scorgere del bello anche dove apparentemente non c'è.
E un altro ringraziamento, non meno speciale, va anche a tutti coloro che hanno nei nostri confronti quei piccoli pensieri che ti aiutano ad andare avanti. Non c'ero, ma mi hanno raccontato di una bambina, che tempo fa aveva adottato un nostro cane, che ha organizzato una colletta per noi nella sua classe delle elementari. Per noi è importante, ma non per quanto possiamo raccogliere, ma proprio per il pensiero. Te la immagini mentre parla ai compagni, sì? E non ti fa ben sperare, questo?


ps la mamma di Valentino è diventata una nostra grande amica, io e qualche altra amica del forum seguiamo le avventure del can-cavaliere su Fb Ha finalmente la vita piena d'amore che si meritava...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.559 Secondi