home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Scelta delle crocche: mini o medium.. - Discussione n 76547 - PermaLink
   Scelta delle crocche: mini o medium..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Silvialove

Registrato dal: 21-08-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 25-08-2012 alle ore 12:22   
Ciao a tutti la mia domanda č un po' impertinente ma spero comunque in qualche spunto.
Tra un mese la nuova arrivata sarā con noi, ora la cucciola ha 1 mese e 5 gg e pesa 2kg esatti; la mamma pesa 9 kg e il papā (meticcio di quartiere) sarā circa 15kg.
Ora il dubbio č questo: sul sito dove compro le crocche c'č un fantastica offerta sulle crocche per taglia puppy mini (max 10kg) .. nella mia ignoranza come faccio a scegliere se mini o medium ignara del tipo di cucciolo che mi sta arrivando? (domanda da 1000000 di dollari)
Risulterō sciocca ma effettivamente mi rimane il dubbio


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 25-08-2012 alle ore 13:53   
Ciao, io ho un cane che pesa al momento circa 5 kg e mangia crocchette mini... sinceramente ti consiglierei di approfittare di quell'offerta.
Anzi, mi diresti in che sito c'era, che magari guardo se c'č qualche offerta che possa interessare pure a me?
Per caso č Zooplus? Ho visto che lā in questi giorni ci sono delle buone offerte...




0 
 Profilo
Silvialove

Registrato dal: 21-08-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 25-08-2012 alle ore 14:13   
Yes! Azzeccato in pieno.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.359 Secondi