home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la canina ha fatto pipė nel letto !!!!! - Discussione n 76543 - PermaLink
   la canina ha fatto pipė nel letto !!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ari1987

Registrato dal: 31-07-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 24-08-2012 alle ore 22:59   
Io e il mio compagno 8 mesi fa abbiamo adottato dal canile Helena,una segugia dell' etā approssimativa di 8/10 anni. Č sempre stata impeccabile in casa, non ha mai fatto i bisogni in casa (salvo nei giorni in cui era sotto farmaci per qualche problemino di salute)... esce regolarmente 2/3 volte al giorno, non resta mai sola pių di 4 ore al giorno e ha sempre avuto un comportamento molto sottomesso a noi (un semplice "no" detto a voce ferma la fa quasi sdraiare a terra dalla paura)... non le č permesso dormire nel nostro letto la notte,ma di giorno non possiamo impedirgli dato che il nostro appartamento č open space... di solito la sera andiamo a letto,guardiamo la tv con lei č quando spegnamo le luci la accompagnamo nella cuccia... stasera ha mangiato,le abbiamo fatto fare una lunga passeggiata e, tornati a casa,ci siamo messi tutti e tre sul divano davanti alla tv...finché lei non č scesa dal divano,č salita sul letto e ci ha fatto pipė !!!!!! L'ho sgridata immediatamente,č andata da sola nella cuccia e da allora non si č pių mossa. Non l'aveva mai fatta a letto (quelle rare volte in cui l'aveva fatta in casa,aveva scelto il pavimento)........ come mai questa novitā??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi