home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  trottolino - Discussione n 76533 - PermaLink
   trottolino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 24-08-2012 alle ore 15:54   
Maschietto 7 kg al massimo, tenero, un cane che ancora sorride. Non sappiamo come si ridurrà dopo tanto tempo in canile, se non sarà adottato.
Perchè i cani sorridono, lo sapete meglio di me e lui è poco più che un cucciolo, con tutta la vita davanti.
Che dovrebbe essere fatta di corse sui prati e braccia amorevoli che lo stringono.
Trottolino non dovrebbe essere un cane di nessuno, ma uno di fami
glia, col suo collare e la medaglietta con su scritto il nome. Dovrebbe avere la sua palla e una cuccia morbida, la libertà ed essere felice.
Chi glielo dice a lui che forse non avrà mai tutto questo, se nessuno lo porterà via da lì?
Che dovrà "vivere" là dentro e ammalarsi, morire da solo, come se non fosse mai esistito davvero.
E' il destino di tante creature in fondo.
Forse lui non vuole pensarci, forse spera ancora e così sorride all'obiettivo di chi lo fotografa.
Perchè in fondo pensa che là fuori, nel mondo, c'è la sua famiglia.
Ed è solo questione di tempo, ma arriverà e lo porterà con sè.
A casa, nella vita vera.
No catene, no recinti, no perditempo.
Contattare SOLO se seriamente interessati:
***********


edit: tolti dati personali, come da regolamento. Inserita mail su foto.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-08-2012 10:36 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 30-08-2012 alle ore 10:29   
Amore, uff, speriamo trovi subito casetta, fateci sapere.
Quanto ha?


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 30-08-2012 alle ore 16:26   
novità di Trottolino?


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 00:16   
Ma ke piccolo spero trovi prestissimo una bella famiglia.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 18:20   
novità?


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 14-11-2012 alle ore 14:14   
posso avere notizie di questa meraviglia?Ha uno sguardo incredibile...è riuscito a trovare una famiglia?


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 28-11-2012 alle ore 18:49   
Mi arrivano tantissime richieste di cani e gatti in cerca di casa e Trottolino non ricordo più da chi mi è arrivata. Li metto qui perchè spero che abbiano una possibilità in più.... Insomma far girare tutti questi appelli sperando che almeno qualcuno trovi un padrone.

A volte il cane di per se non è poi così importante. Io un giorno ho visto una locandina dal veterinario di una cagnolina ricciolina di taglia media in cerca di casa, ho chiamato, la cagnetta fortunata aveva già trovato un padrone. Però a questo punto non potevo far finta di niente così acconsentii a ricevere delle e-mail con le adozioni.... credemi me ne sono arrivati così tanti da spezzarmi il cuore, scegliere è stato terribile, perchè condannavo tutti gli altri, ma tutti non potevo certo prenderli... e così è arrivata Yoko, meticcia grassoccia di circa 7 anni, dolce, affettuosa.... un angelo che non mi pentirò mai di aver preso.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.782 Secondi