home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto che va nei garage e fare i bisogni - Discussione n 76457 - PermaLink
   Gatto che va nei garage e fare i bisogni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
NathalieH

Registrato dal: 13-07-2011
| Messaggi : 87
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 13:14   
Qualche tempo fa ho deciso di spostare la lettiera in giardino e l'hanno usata tranquillamente. (anche se ci sono dei punti nel giardino, nei bordi, dove vanno anche lì a fare i bisognini)

Ultimamente, probabilment quello arancione, va nei garage a fare SOLO la cacca. E ovviamente non copre niente.

Ma dico, ma perchè?!


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 20:27   
innanzi tutto prova a mettere 2 cassettine, puliscile con frequenza e abbonda con la sabbietta. E' probabile che sia una forma di protesta, forse il punto in cui si trova è troppo rumoroso. Ai mici piace fare i bisognini in posticini discreti, tranquilli, dove non c'è passaggio. Comunque aggiungi una cassettina, e prova a posizionarle in altri posti, eventualmente in casa, ahimè, anche se immagino che sia stata messa fuori per non avere cattivi odori. Io ne compro una super agglomerante su internet. Fa palle durissime, dura tanto tempo e contiene benissimo gli odori. Costa un pò ma come ho detto dura tantissimo e i mici l'adorano. si chiama GOLDEN GREY il tipo MASTER però, non quella classica. E favolosa te la consiglio. Una mia vicina che ha il gatto che tende a marcare il territorio, con questa sabbietta non lo fa +




20-08-2012 alle ore 13:14, NathalieH wrote:
Qualche tempo fa ho deciso di spostare la lettiera in giardino e l'hanno usata tranquillamente. (anche se ci sono dei punti nel giardino, nei bordi, dove vanno anche lì a fare i bisognini)

Ultimamente, probabilment quello arancione, va nei garage a fare SOLO la cacca. E ovviamente non copre niente.

Ma dico, ma perchè?!




0 
 Profilo
NathalieH

Registrato dal: 13-07-2011
| Messaggi : 87
  Post Inserito 23-08-2012 alle ore 16:33   
Grazie mille ))))) si e' fuori perché casa nostra e' piccolina e con questa afa la puzza a volte era insopportabile :( eseguiro' i tuoi consigli!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.402 Secondi