home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Veterinari,Potreste darmi un'aiutino?! ;) - Discussione n 76456 - PermaLink
   Veterinari,Potreste darmi un'aiutino?! ;)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
SarucH

Registrato dal: 16-02-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 13:12   
Ciao a tutti ,
uno dei miei 2 cagnolini ( il più cucciolone) si è ficcato sotto una macchina parcheggiata, non ho capito se per il caldo o per cercare qualcosa, e nè uscito con 2 belle macchie sul pelo ( il suo pelo è raso - incrocio con un boxer!) .
Sembrano macchie di petrolio, o più provabilmente olio del motore, sono secche e dure e io non so come toglierle!!
non sembrano darli fastidio, neanche quando cerco di toglierle e gli tiro il pelo non dice nulla, piccolo!
ma, Cos potrei usare?
un grazie in anticipo
ps...ora siam al mare,ma anche con l'acqua salata non accennano a levarsi!!!sono TOSTE


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 13:30   
acqua tiepida e sapone?



0 
 Profilo
rapunzel

Registrato dal: 14-07-2012
| Messaggi : 104
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 13:44   
o un po' di olio (alimentare o per il corpo)?


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 22:24   
Sembra un'eresia ma....hai provato con il burro? Catrame e resina scivolano via che è una meraviglia


0 
 Profilo
SarucH

Registrato dal: 16-02-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 21-08-2012 alle ore 13:08   
ciao ! grazie mille delle risposte...;)
alla fine con un po' d'olio di mandorle e quelle spazzole per il pelo lungo , coi dentini di metallo stetti stretti , e venuto via, praticamente si sono tolti i peli a cui era appiccicato..e Noyz non ha deto niente,piccino!!!!
noyz dice : BauGrazieBau <3 !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.646 Secondi