home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  parere pappa marpet monoproteico per intolleranza - Discussione n 76397 - PermaLink
   parere pappa marpet monoproteico per intolleranza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gio90

Registrato dal: 02-08-2012
| Messaggi : 31
  Post Inserito 16-08-2012 alle ore 12:09   
Ciao, chiedo consiglio riguardo agli alimenti marpet.
Ho il mio micio con una intolleranza alimentare che ha causato vomito cronico e reflusso.
Mi hanno prescritto una dieta monoproteica e ipoallergenica, cercando di somministrare alimenti che non ha mai mangiato.
Ho provato il forza 10, ma si stanca subito e poi il patè è DURO quindi il viziatello non si spreca a fare sforzi e me lo pianta lì.
Della trainer mangia solo il secco cavallo e patate, l'umido lo snobba.
Cercando su internet ho trovato la marpet, è piuttosto recente.
Ha una linea dedicata alle intolleranze.
Ho provato il cavallo e devo dire che gli piace molto, TROPPO!!!
Quindi mi chiedo: "Gli piace così tanto perchè è un buon prodotto o è solo il solito malsano mix di appetizzanti?".
Qualcuno che l'ha provata o che la conosce sa darmi un parere?
Grazie in anticipo.


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 16-08-2012 alle ore 12:23   
Non ho mai sentito questa marca, io quando dovevo dare cibo monoproteico e ipoallergenico avevo puntato sulla linea SOLO della DNR.
trovi info su http://www.drnsrl.it/informations.asp?cat=22
Ho visto anche la linea SOLO della forza10 ma è in gelatina e le mie non mangiano gelatina o patè Vai nel tuo negozio di fiducia e chiedi, son tante le marche con linee monoproteiche




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi