home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane si mangia le unghie! - Discussione n 76310 - PermaLink
   Il mio cane si mangia le unghie!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Noemi18

Registrato dal: 14-10-2011
| Messaggi : 132
  Post Inserito 13-08-2012 alle ore 10:04   
Grazie di avermvrisposto ma la mia vet torna ad ottobre io ho l'appuntamento a novemvre hahahaha cmq allora oltrw ai soluti comandi guardwró we fargli fare altri giochini. E a novembre se continua chiederó alla vet.


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 13-08-2012 alle ore 14:35   


13-08-2012 alle ore 10:04, Noemi18 wrote:
Grazie di avermvrisposto ma la mia vet torna ad ottobre io ho l'appuntamento a novemvre hahahaha cmq allora oltrw ai soluti comandi guardwró we fargli fare altri giochini. E a novembre se continua chiederó alla vet.



Si dai non sembra niente di troppo allarmante, certo se persiste e il distrarlo e coinvolgerlo in numerose attività non funziona è un problema da fare presente assolutamente. Magari quando torna se vedi che il comportamento continua (o peggiora) una telefonatina alla vet che segue il tuo cane io la farei anche perchè appunto può arrivare ad avere problemi alla zampina se persiste nel martoriarsela!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.235 Secondi