home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto non mangia e valori epatici altissimi - Discussione n 76248 - PermaLink
   Gatto non mangia e valori epatici altissimi

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Tridlo

Registrato dal: 08-08-2012
| Messaggi : 12
  Post Inserito 11-08-2012 alle ore 17:26   
Il veterinario mi ha detto che l'appetito è dovuto al cortisone (sta facendo le punture e l'ultima la farà domani sera) nel frattempo fino al 20 agosto circa dobbiamo somministrargli l'antibiotico tramite pastiglia. Spero davvero con tutto il cuore che si riprenda. Se c'è qualche veterinario o esperto che mi può consigliare se questo può bastare o se per il suo problema ci vuole altro me lo faccio sapere al più presto, grazie!


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 11-08-2012 alle ore 21:19   
spero anche io che si riprenda... non ha nemmeno 3 anni...

ora, io ovviamente non so cosa sta facendo il vet, ma, nel caso non lo faccia magari chiedi come puoi aiutare il fegato...
anche io sono alle prese con la sindrome policistica (reni e fegato) della mia exo (è questa la pdk/plk)... ci sono dei supporti che forse potresti dare...
chiedi perché li ho visti dare risultati sia in questa che in altre occasioni.
chiedi anche se non sia il caso di dare un'alimentazione apposita tipo hepatic Royal Canin/LD Hill's.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.295 Secondi