home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Mercatino   >>  OFFERTA cat-sitter (Torino centro-nord e provincia nord) - Discussione n 76230 - PermaLink
   OFFERTA cat-sitter (Torino centro-nord e provincia nord)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
psiche_

Registrato dal: 06-04-2011
| Messaggi : 11
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 22:03   
Ciao a tutte/i!
Offro servizio di cat sitter a domicilio a Venaria, province di Torino limitrofe e Torino centro-nord.

Siamo in pieno periodo vacanze, e se è vero che i nostri amici cagnolotti è più facile portarli con noi, i micetti stressatelli a volte prediligono stare tranquilli a casetta ... quindi, se dovete partire e avete bisogno di qualcuno che si occupi dei pelosotti, siccome io sono qui sotto sole cocente della città ad occuparmi del mio, potete approfittare di me! Naturalmente sono disponibile anche dopo le vacanze, a settembre, ottobre, novembre, Natale...

Posso venire a casa vostra 1 o 2 volte al giorno, per dar loro cibo e acqua freschi, pulire la lettiera, spazzolarli, farli giocare e riempirli di coccole (e già che ci siamo innaffiare le piante e ritirare la posta)!!

Prezzo: lo si decide di volta in volta insieme, dipende molto dalla distanza da casa mia, ed eventuale impiego di mezzi di trasporto.

Se avete bisogno, mandatemi un mp





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 08-08-2012 19:19 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.168 Secondi