home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  gravidanza isterica - Discussione n 76221 - PermaLink
   gravidanza isterica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
sabrina1971

Registrato dal: 07-08-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 16:03   
ciao a tutti io ho un cane di nome gaia ho bisogno di un consulto con un veterinario per avere alcune informazioni secondo voi c'è qualcuno che mi può aiutare
allora vi spiego la situazione ieri l'ho già portata dal veterinario per avere un consulto a quanto pare sembra che abbia una finta gravidanza lei persa circa 23,5 e non è sterilizzata non ha mai fatto cuccioli ma è sempre stata bene mi sono accorta che non aveva molto appetito da un paio di giorni e quindi l' ho portata dal veterinario che si è accorta che aveva del latte nelle mammelle sieroso non so cosa significa mi ha detto di aspettare un paio di giorni per vedere come si comporta l'unica cosa che noto è che molto più tranquilla di solito dopo che ariviamo dalla passeggiata si avvicina al sacco del mangiare oggi non lo ha fatto ho controllato le mucose negli occhi è sopra sono bianche perchè la veterinaria mi ha spigato che se alzi la palpebra dell'occhio ed è chiara significa che non vanno bene sono disperata e non so se portarla da un altra parte o aspettare come dice lei io sono di torino pensavo alla clinica colletta ma so anche che è carissima e io in questo momento ho delle difficoltà economiche scusate se sono stata così lunga grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sabrina1971 il 07-08-2012 17:06 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sabrina1971 il 08-08-2012 08:01 ]


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 20:19   


07-08-2012 alle ore 16:03, sabrina1971 wrote:
ciao a tutti io ho un cane di nome gaia ho bisogno di un consulto con un veterinario per avere alcune informazioni secondo voi c'è qualcuno che mi può aiutare
allora vi spiego la situazione ieri l'ho già portata dal veterinario per avere un consulto a quanto pare sembra che abbia una finta gravidanza lei persa circa 23,5 e non è sterilizzata non ha mai fatto cuccioli ma è sempre stata bene mi sono accorta che non aveva molto appetito da un paio di giorni e quindi l' ho portata dal veterinario che si è accorta che aveva del latte nelle mammelle sieroso non so cosa significa mi ha detto di aspettare un paio di giorni per vedere come si comporta l'unica cosa che noto è che molto più tranquilla di solito dopo che ariviamo dalla passeggiata si avvicina al sacco del mangiare oggi non lo ha fatto ho controllato le mucose negli occhi è sopra sono bianche perchè la veterinaria mi ha spigato che se alzi la palpebra dell'occhio ed è chiara significa che non vanno bene sono disperata e non so se portarla da un altra parte o aspettare come dice lei io sono di torino pensavo alla clinica colletta ma so anche che è carissima e io in questo momento ho delle difficoltà economiche scusate se sono stata così lunga grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sabrina1971 il 07-08-2012 17:06 ]



Cambia vet.


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 22:50   
ciao Sabrina, benvenuta tra noi.

In questo perdio ci sono pochi veterinari in giro, anche loro vanno in vacanza.

Pero ti do due consigli: hai sbagliato sezione, questa è dedicata al comportamento del cane mentre il tuo è più un problema di salute. Metti un titolo che faccia capire a chi legge il problema, che so "gravidanza isterica" o qualcosa del genere.
Chiedi ad un motoaratore di sezione di spostare il messaggio.

Ciao Bruno



0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 22:53   


07-08-2012 alle ore 20:19, Navar wrote:


Cambia vet.



Navar! E' una nuova arrivata, OK che sei diretto e schietto ma almeno saluta prima.

Bruno


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 23:51   
e soprattutto...se il cane ha una gravidanza isterica perchè dovrebbe cambiare veterinario?
ci fidiamo del giudizio sulle mucose di un proprietario che non ha l'esperienza per giudicarle?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi