home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  salute - Discussione n 76106 - PermaLink
   salute
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
gattina_piccolina94

Registrato dal: 01-08-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-08-2012 alle ore 15:00   
salve a tuttii...Vorrei sapere come potrei fare ingrassare la mia gatta..è un periodo di tempo che è troppo magra...mi fa troppa impressione, le si possono contare le ossa :( mi rattrista vederla così deperitaa :( aiutatemiiii :( ps..lei mangia solo le crocchette al pesce e al pollo!!


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 01-08-2012 alle ore 15:31   
bhe , se gli dai cibo a sufficienza e lei non mangia o mangia e dimagrisce , portala da un vet. troppe malattie incominciano con un deperimento come quello che descrivi...


0 
 Profilo
gattina_piccolina94

Registrato dal: 01-08-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-08-2012 alle ore 01:11   
va beneee :) grazieee milleee ;)



0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 13:28   
Subito dal vet


0 
 Profilo
paolina2

Registrato dal: 07-08-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 14:58   
buon pomeriggio a tutti . E' la prima volta che scrivo sul web. Ho una gattina randagia( ora non piu) da un anno circa a casa. E' Felv+. Il Vet le ha tolto tutti i denti in due fasi. Durante l'ltimo intervento le ha praticato un agoaspirato per identificare la natura del gonfiore che si e' creato ai lati della gola.Ecco il rferto:
Campione a cellularità subottimale e saturazione cromatica non idonea
(iposaturazione). La popolazione linfonodale campionata appare costituita in
prevalenza da piccoli linfociti, alcuni elementi linfoidi medio-grandi e
plasmacellule in moderato incremento. Presenti inoltre alcuni macrofagi, neutrofili
e rari mastociti. Sul fondo: nuclei nudi (cellule rotte) e corpi linfoghiandolari. Compatibile con Iperplasia Linfoide Reattiva. C'e qualcuno che possa interpretare quanto scritto . Posso dare al mio gatto es. Redonyl efacap or stormogyl . Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po del proprio tempo. E scusate se faccio pasticci nella discussione. Grazie paolina2


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 07-08-2012 alle ore 23:07   
penso che tu debba spostare il referto su salute gatto dove ci sono i veterinari che ti possono rispondere



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.693 Secondi