home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto!La mia gatta Mimi e' sparita nella zona viale certosa,Milano! - Discussione n 76090 - PermaLink
   Aiuto!La mia gatta Mimi e' sparita nella zona viale certosa,Milano!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
claudiax

Registrato dal: 31-07-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 20:00   
Ragazzi sono nuova qua,volevo fare un appello.La notte fra il 29-7 e il 30-7 la mia gatta e' scappata dal balcone,si chiama Mimi e' ha appena 6 mesi,europea tigrato manto grigio e bianca con una sporgenza carnosa sul occhio destro,ho una paura tremenda a immaginarla li fuori al freddo e senza cibo.Aveva appena fatto l'operazione di castrazione e aveva il collare elisabettiano(Che si e portata con se quando e' scappata,non penso le sia caduto).Io sono al momento al estero per terminare dei studi e l'avevo lasciata a mia mamma e i miei zii che vivono con noi.Quando era tornata mia mamma,alle 2.30 di notte la gatta era ancora ad aspettarla alla porta.E' una gatta molto dolce e socievole e ho paura che venga avvicinata da gente malintenzionata o che sia caduta in qualche cantina o salita su qualche albero o investita e che adesso stia morendo di fame (avendo anche la febbre e percio necessita di cure) o che qualcuno selo sia portato a casa pensando che sia randagio.Ho chiamato l EMPA il Canile sanitario(molte volte i gatti investiti o caduti o con ferite finiscono li e il 40 percento di essi sono gatti persi con un proprietario) ma non hanno trovato nessun gatto simile alla mia Mimi,hanno attacato volantini per tutta la strada,mio zio e mia mamma(addoloratissima) vanno ogni giorno da quando e' scomparsa in giro a cercarla ma niente!.Nessuno l'ha vista ne sentito nessun miagolio(Mi sembra strano visto che vedere girare un gatto con un enorme imbuto in testa non e' una cosa da tutti i giorni!Mha ahime non e colpa loro ma piu colpa mia,se fossi tornata l'avrei potuta tenere d'occhio).Ahime tutta la mia famiglia e' addoloratissima,era Mimi che teneva allegria in casa,correva d'appertutto,ti saltava addosso.Tutti mi dicono che sa cavarsela,che tornera o che i gatti non si affezionano ai padroni e sene vanno ma per me rimane la cucciola che ho raccolto e portato a casa quando stava in una mano.Chiedo il vostro aiuto,almeno un briciolo di pieta per il suo padroncino di 9 anni che chiede dov'e la sua Mimi e noi non sappiamo che dirgli.Almeno se qualcuno sel e' preso sapere che stia bene.


0 
 Profilo
sarabe

Registrato dal: 04-04-2012
| Messaggi : 61
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 21:08   
Prova a postare il messaggio anche sulla sezione "iniziative, progetti e Adozioni" c'e una sezione per i gatti smarriti e prova a mettere un'annuncio su ebay-annunci e su facebook...cmq hai provato ad andare in giro a cercarla magari è ancora nelle vicinanze.... mi dispiace molto.... spero con tutto il cuore che la trovi sana e salva


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.484 Secondi