home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  vacanze e problemi.... - Discussione n 76077 - PermaLink
   vacanze e problemi....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 10:05   
domani finalmente si parte! ovviamente con me viene anche argo....in macchina non fa una piega,l'unico problema è che ovunque andiamo lui per almeno 2 giorni mangia poco e niente e spesso vomiticchia e ha la diarrea....il vet ha detto che è normale, è una sua reazione al cambiamento....volevo un consiglio da voi su come comportarmi....con me ho portato ovviamente actinorm e florentero....voi avete altri consigli????e poi....lui è abituato a fare i bisogni in giardino....è già una settimana che usciamo 3 volte al giorno e stiamo fuori almeno un'oretta ogni volta ma lui non fa niente...appena rientra molla tutto in giardino....spero che al mare stando in appartamento riesca a capire....altrimenti sono c***i ....consigli su come fare?!?grazie mille a tutti!!!!


0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 10:54   
noi invece siamo fortunati...quest'anno a giugno prime vacanze al mare con lei in uno splendidio villaggio/hotel/residence attrezzatissimo per i cani (l'anno scorso in b&b in montagna)..la nostra cagnolona sopporta senza una piega tutto il viaggio in auto (soste ogni ora) e nel giro di 2 giorni prende possesso della nuova sistemazione e fa pure la guardia...nessun altro problema di sorta...


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 12:54   
lui è il secondo anno che viene....l'anno scorso è stato con noi pochi giorni purtroppo....faceva tutti i bisogni dentro e stava tutto intontito....quando uscivamo era un morire....e quindi papà lo riportò a casa....dove c'era mio zio che si occupava già del micio....spero che quest'anno vada meglio....mi spiace stressarlo...in macchina è un angelo,ma arrivati lì è come se si deprimesse...e appena vede i giardini piange e tira ....mi sento un pò egoista a portarlo con me ma non voglio lasciarlo qui e poi lui adora i bagni a mare!!!!!


0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 13:16   


31-07-2012 alle ore 12:54, mishargo wrote:
........................ e poi lui adora i bagni a mare!!!!!



http://www.youtube.com/watch?v=aGxnkEzcSvU&sns=em

clicca qui


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 01-08-2012 alle ore 14:09   


31-07-2012 alle ore 10:54, the_old_vic wrote:
noi invece siamo fortunati...quest'anno a giugno prime vacanze al mare con lei in uno splendidio villaggio/hotel/residence attrezzatissimo per i cani (l'anno scorso in b&b in montagna)..la nostra cagnolona sopporta senza una piega tutto il viaggio in auto (soste ogni ora) e nel giro di 2 giorni prende possesso della nuova sistemazione e fa pure la guardia...nessun altro problema di sorta...



fornire coordinate please.......


0 
 Profilo
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 02-08-2012 alle ore 08:18   


01-08-2012 alle ore 14:09, Lillosa wrote:

fornire coordinate please.......



Club Village & Hotel Spiaggia Romea

http://www.spiaggiaromea.it/

clicca qui


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 02-08-2012 alle ore 18:31   
è a un'ora da casa mia e io nemmeno lo conoscevo... Se qualcuno viene ci si trova!!! :D


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.774 Secondi