home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cercasi filmati Studio Aperto di Kira e Kiria - Discussione n 7595 - PermaLink
   Cercasi filmati Studio Aperto di Kira e Kiria

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 21:44   
http://www.flickr.com/photos/adottami/419898828/

a questo indirizzo ci sono tutti e tre i filmati mandati in onda a Studioaperto...........
anche io avevo già posto la questione di come salvarli sul p.c. per averli per sempre con me..........ho paura di perderli perchè anche salvandoli si vedono solo se c'è il collegamento ad Internet.....
IO NON VOGLIO PERDERE QUEGLI OCCHI!!!
se qualcuno riesce a salvarli per bene, per es. come dice Giusy su DVD.......fate sapere per favore!

Gli occhi di Kira mi fanno compagnia quando mi sento male, quando mi sento sola, quando perdo la speranza........

Non sapevo che c'era anche un filmato di Kiria.......qualcuno sa qualcosa?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 21-03-2007 21:45 ]


0 
 Profilo
Mastinok

Registrato dal: 16-02-2007
| Messaggi : 115
  Post Inserito 21-03-2007 alle ore 22:49   
dunque per salvarli sul pc si può fare con programmi che permettono di farlo volendo poi si possono pure uploadare su youtube per non perderli e trasformarli in formato .flv

non so ora se pure questo rappresenti una violazione di qualche copyright ma non credo francamente ci sia proprio nulla di male a salvarsi un ricordo di Kira oppure a linkare una semplice foto che comunque esiste in rete.

in ogni caso avere il nullaosta degli autori non guasta di certo


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 00:19   
[QUOTE]
21-03-2007 alle ore 15:29, giusy59 wrote:
raniero non ci avevo pensato nemmeno io. grazie! tu pensi che anche per i cani di porto empedocle per cui sto preparando una locandina da distribuire, dovrei chiedere il permesso????
[/QUOTE]

allora, che ne sappia io le foto i video girati dai proprietari sono esclusivamenti gestiti da loro, dal punto di vista legale, possono darti la possibilità della pubblicazione solo loro, perchè ne detengono i diritti; un po' come lo scandalo vallettopoli dove vendi le foto e con loro i loro diritti.
Sinceramente come diceva mastinok, non credo ci siano problemi ma se usi materiale altrui una piccola richiesta non farebbe male anche perchè tuteleresti i tuoi diritti e quelli del proprietario delle foto.
youtube quando manda dei video di trasmissioni televisive se fatto da un privato il montaggio, fa un azione illegale.


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 00:21   
[QUOTE]
21-03-2007 alle ore 22:49, Mastinok wrote:
dunque per salvarli sul pc si può fare con programmi che permettono di farlo volendo poi si possono pure uploadare su youtube per non perderli e trasformarli in formato .flv

non so ora se pure questo rappresenti una violazione di qualche copyright ma non credo francamente ci sia proprio nulla di male a salvarsi un ricordo di Kira oppure a linkare una semplice foto che comunque esiste in rete.

in ogni caso avere il nullaosta degli autori non guasta di certo
[/QUOTE]


se usi una foto che rimane sul tuo hd senza diffonderla non violi nulla


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 09:45   
Grazie Delfino e grazie a tutti! Ora avviso Manu che ci sono altre informazioni per lei!



0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 11:14   
[QUOTE]
21-03-2007 alle ore 21:44, delfino wrote:
http://www.flickr.com/photos/adottami/419898828/

a questo indirizzo ci sono tutti e tre i filmati mandati in onda a Studioaperto...........
anche io avevo già posto la questione di come salvarli sul p.c. per averli per sempre con me..........ho paura di perderli perchè anche salvandoli si vedono solo se c'è il collegamento ad Internet.....
IO NON VOGLIO PERDERE QUEGLI OCCHI!!!
se qualcuno riesce a salvarli per bene, per es. come dice Giusy su DVD.......fate sapere per favore!

Gli occhi di Kira mi fanno compagnia quando mi sento male, quando mi sento sola, quando perdo la speranza........

Non sapevo che c'era anche un filmato di Kiria.......qualcuno sa qualcosa?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 21-03-2007 21:45 ]
[/QUOTE]

beh siamo qui per questo, per non dimenticare e per solidarizzare; è vero le distanze fra ognuno di noi sono molte, ma internet annulla gli spazi.



0 
 Profilo
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 22-03-2007 alle ore 20:42   
mi sto informando, poi vi faccio sapere. intanto grazie di cuore, manu


0 
 Profilo
manuGruppoSpillo

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 13:59   
ragazze GRAZIE AD UN AMICO BRAVISSIMO SONO RIUSCITA A SLAVARE IN MODO DEFINITIVO IL VIDEO DI KIRA.

CHIARAMENTE E' MOLTO GROSSO, DIVERSAMENTE DA QUELLO SOLITO CHE ABBIAMO SCARICATO (CHE INFATTI E' SOLO UN COLLEGAMENTO).

se lo volete - DA TENERE MA NON DA PUBBLICARE OVVIO PERCHE CI SONO I DIRITTI D'AUTORE - METTETEMI LA VS MAIL. GRAZIE

MANU


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 23-03-2007 alle ore 16:47   
Grazie Manu

Ti mando un m.p con la mail


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.012 Secondi