home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Cane morde un altro cane attraverso cancello - Discussione n 75905 - PermaLink
   Cane morde un altro cane attraverso cancello
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 22-07-2012 alle ore 11:47   
Buongiorno, questa mattina ho portato fuori il mio cane.
Passando vicino ad un cancello di un condominio, il mio cane è stato morso sul muso da un altro cane.
Praticamente il cane in questione era dietro al cancello ma è riuscito a infilarsi tra le sbarre, con metà corpo in strada, e a mordere il mio cane, che era al guinzaglio.
La padrona del cane, prontamente ha preso il cane ed è entrata in casa.
Il mio cane non si è fatto niente, ma siccome non è la prima volta che capita qualcosa del genere, vorrei sapere se il proprietario o il cane è passibile di denuncia.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-07-2012 alle ore 18:16   
non so..senza testimoni e senza nemmeno un certificato del vet che attesti la ferita da morso mi sa che puoi fare poco...però aspettiamo l'avvocato!


0 
 Profilo
FrankieM87

Registrato dal: 24-12-2011
| Messaggi : 152
  Post Inserito 22-07-2012 alle ore 19:25   
Forse non mi sono spiegato bene.
Ora non farò niente, vorrei solo sapere come comportarmi in futuro e a che tipo di problemi si può andare incontro.


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 23-07-2012 alle ore 14:06   
E' più che sufficiente che chiami i vigili urbani, i quali arriveranno in 10 minuti, appiopperanno una bella multa alla padrona del cane e le intimeranno di fare in modo che il suo cane non possa mettere il naso fuori dalle ringhiere, adeguamento che dovrà fare in giornata.
Te lo dico per esperienza!


0 
 Profilo
Beppino

Registrato dal: 02-08-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 02-08-2012 alle ore 22:12   


23-07-2012 alle ore 14:06, shy_1965 wrote:
E' più che sufficiente che chiami i vigili urbani, i quali arriveranno in 10 minuti, appiopperanno una bella multa alla padrona del cane e le intimeranno di fare in modo che il suo cane non possa mettere il naso fuori dalle ringhiere, adeguamento che dovrà fare in giornata.
Te lo dico per esperienza!


OK! Sono con me i VV.UU. non intervengono!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.606 Secondi