home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTINO CIECO.. RISCHIA DI ESSERE SOPPRESSO.. AIUTATEMI A FARLO ADOTTARE - Discussione n 75800 - PermaLink
   GATTINO CIECO.. RISCHIA DI ESSERE SOPPRESSO.. AIUTATEMI A FARLO ADOTTARE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
kiakkerina

Registrato dal: 17-07-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-07-2012 alle ore 09:33   
Buon giorno a tutti.. mi rivolgo a questo forum per cercare qualcuno che possa aiutarmi... Un gattino, divenuto cieco a causa di una rinotracheite, rischia di essere abbattuto in quanto non ha un posto al sicuro in cui stare e nel giardino in cui si trova finirà certamente investito... Se c'è qualcuno disposto ad adottarlo, pregherei vivamente di contattarmi, io non so davvero che fare, non posso nemmeno tenerlo io, in quanto ho già 5 gatti a casa, di cui uno proprio cieco..
I gatti ciechi possono vivere una vita normalissima, sono coccoloni e dolci come tutti gli altri, hanno solo bisogno di una casa e di tanto tanto amore.. Vi prego, aiutatemi a salvarlo..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-07-2012 alle ore 09:51   
Ciao, sarebbe utile mettere una foto (come inserire immagini) e dei recapiti (mail, cellulare). Inoltre, con questi dati, se ci dai il permesso potremmo fare una locandina e farla girare su Fb.
La zona di adozione è Catania?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.225 Secondi