home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Affido temporaneo URGENTISSIMO!!!! 1 cane tg grande + 2 gatti, Lombardia - Discussione n 75763 - PermaLink
   Affido temporaneo URGENTISSIMO!!!! 1 cane tg grande + 2 gatti, Lombardia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
stefaniaponzilacqua

Registrato dal: 15-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 15-07-2012 alle ore 14:28   
Cari amici, a causa di gravissimi problemi familiari (saremo in mezzo alla strada causa sfratto l'11 di Ottobre) sto cercando qualcuno che si occupi temporaneamente dei miei tre amici. Ho un cane da pastore maremmano abruzzese che il 5 Ottobre farà 2 anni di nome Abbath, microchippato e vaccinato, un gatto soriano di 5 anni di nome Tony, anche lui microchippato e vaccinato, e un gattino soriano di 2/3 mesi di nome Dimitris. Per cortesia, solo persone fidate e nel caso del cane, persone che abbiano già dimistichezza con cani di grossa taglia. Ripeto cari amici, l'affido è temporaneo. Grazie per lo spazio. Se volete contattarmi la mia email è metalentity@gmail.com
Grazie a tutti, Stefania

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 15-07-2012 17:51 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-07-2012 alle ore 17:49   
Mi dispiace per la tua situazione. La zona immagino sia Milano e dintorni, giusto? Hai anche un profilo Fb?


0 
 Profilo
stefaniaponzilacqua

Registrato dal: 15-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 12:14   
Ciao Misssmith, grazie di avere risposto, mi scuso per il ritardo ma non mi è giunta alcuna notifica della tua risposta. Si, ho FB, mi trovi facilmente, basta che digiti il mio nome, sono la ragazza che ha una chitarra in mano.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 13:24   
Ciao Stefania! Ti ho chiesto di Fb perché se fai una nota la possiamo condividere, è più veloce e ci sono maggiori possibilità di trovare uno stallo per i tuoi animali. Hai provato a sentire qualche canile o rifugio dalle tue parti per vedere se ti tengono il cane, anche in pensione?
ps in questo forum non ricevi notifiche in caso di risposte, devi passare tu a vedere ogni tanto...


0 
 Profilo
stefaniaponzilacqua

Registrato dal: 15-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-09-2012 alle ore 09:46   
Ciao! Ho già provato su FB, ma non c'è stato nulla da ifare. I canili e i gattili mi hanno già detto che devo firmare un atto di rinuncia degli animali, il che vuol dire che sarebbero adottabili, il che nella mia testa è una cosa inconcepibile. Ma forse trovo la soluzione lo stesso, spero...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-09-2012 alle ore 11:33   
Guarda che molti rifugi offrono anche una sorta di servizio pensione, prova a chiedere ancora.
E per quanto riguarda Fb, considera che qui ci sono utenti con moltissimi contatti proprio tra gli animalisti, quindi magari fare un'altra prova non guasta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-09-2012 11:34 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.653 Secondi