home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  gattini orfanelli - Discussione n 75719 - PermaLink
   gattini orfanelli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mischa

Registrato dal: 13-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:08   
Salve a tutti!
Una settimana fa ho trovato ben 6 gattini ammassati in uno scatolino delle scaroe (ci tengo a precisare,quello degli infradito), coperti da strisce di carta ed abbandonati accanto all'immondizia. Come faccio sempre,mi sono catapultata dal veterinario,che ha stabilito non avessero piu'di 10giorni,e che probabilmente qualcuno non ce l avrebbe fatta. Li ho portati a casa,curati (avevano gli occhi incrostat,ed uno aveva persino una di pesce all interno dell occhietto destro), svezzati prima del tempo onde evitare che qualcuno morisse di polmonite da ingestione,e sverminati.Ora stanno meravigliosamente,hanno 25 giorni,ed UDITE UDITE,li ho sistemati tutti meno qualsta polpettona che vi mostro in foto.
Sono disposta a portarla ovunque in Campania,
contattatemi al 3287175397
O lasciatemi un vostro recapito sulla mail claudia.vasaturo@libero.it
Un bacione a tutti!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mischa il 13-07-2012 13:11 ]


0 
 Profilo
mischa

Registrato dal: 13-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:15   
Ragazzi,ma si vede la foto? Mi aiutate bimbi belli?
Ci riprovo


0 
 Profilo
mischa

Registrato dal: 13-07-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 13:20   
Ok,ve l ho fatta! Purtroppo non posso tenerla, perche vivo in un appartamentuccio a san giorgio a cremano,ed ho uno zoo a casa..4 gatti,tutti trovatelli, clio,minu,greg e desy,
Due cani,Normann e brutus (chiaramente trovatelli),la mia ADORATA furettina mischa,da cui il mio nick,il simpatico coniglio Eminem di 12 anni,che mi hanno gentilmente lasciato ancora cucciolino fuori la porta di casa,e 6tartarughine sequestrate ad un folle del mercato che le teneva in condizioni miserrime.Capirete che non posso davvero tenerla..
fatemi sapere,vi prego ! Posso davvero portarla ovunque in campania!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 17:01   
Ciao! Possiamo fare una locandina e farla girare su Fb?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi