home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  corsa con coda molto bassa - Discussione n 75665 - PermaLink
   corsa con coda molto bassa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
marymaya80

Registrato dal: 27-12-2011
| Messaggi : 170
  Post Inserito 11-07-2012 alle ore 12:13   
ciao tutti, e' da un bel pò che mi pongo una domanda........quando la mia cucciolona corre e devo dire che è una bella scheggia porta la coda bassa quasi tra le zampe e mi chiedo li motivo...... forsa è il modo di correre del labrador? ma non credo! o dipende dal fatto che essendo displasica sente un minimo di dolore in corsa anche se grazie alla cura di condroprotettori adesso è rinata.
P.S. Maya non è affatto una cagnetta timida ne paurosa e la coda tra le zampe non l'ha mai messa x cui non dipende certo dalla paura ma allora xchè corre cosi'?


0 
 Profilo
Noemi18

Registrato dal: 14-10-2011
| Messaggi : 132
  Post Inserito 11-07-2012 alle ore 14:36   
Ma a mio parere è il suo modo di correre magari avendo la displasia le viene naturale correre in quel modo


0 
 Profilo
marymaya80

Registrato dal: 27-12-2011
| Messaggi : 170
  Post Inserito 11-07-2012 alle ore 14:58   
Mah, non saprei!
Magari la teoria sarebbe attendibile se anche altri cani displasici corrano allo stesso modo ma bisognerebbe fare un piccolo sondaggio.
A voi la parola


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-07-2012 alle ore 18:22   


11-07-2012 alle ore 12:13, marymaya80 wrote:
ciao tutti, e' da un bel pò che mi pongo una domanda........quando la mia cucciolona corre e devo dire che è una bella scheggia porta la coda bassa quasi tra le zampe e mi chiedo li motivo...... forsa è il modo di correre del labrador? ma non credo! o dipende dal fatto che essendo displasica sente un minimo di dolore in corsa anche se grazie alla cura di condroprotettori adesso è rinata.
P.S. Maya non è affatto una cagnetta timida ne paurosa e la coda tra le zampe non l'ha mai messa x cui non dipende certo dalla paura ma allora xchè corre cosi'?



Correre con la coda tra le zampe è anche una postura di gioco...


0 
 Profilo
marymaya80

Registrato dal: 27-12-2011
| Messaggi : 170
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 08:48   
ah che bello non lo sapevo affatto,
ora riconosco la mia Maya ed in effetti visto il suo carattere così giocherellone i tasselli tornano a posto quindi quando corre così è semplice gioco.
Grazie Annas


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.545 Secondi