home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Pesce rosso - Discussione n 75563 - PermaLink
   Pesce rosso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
BEBAZANONI

Registrato dal: 16-05-2012
| Messaggi : 122
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 09:15   
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto....ho una piccolo acquario con due pesciolini rossi (da novembre) sono vivaci e carini....
Da due giorni uno dei due ha una macchia nera sul muso il suo comportamento non è cambiato in realtà mangia nuota e gioca con suo fratello/sorella ma ho notato questa macchia sul muso (non so se si può chiamare muso)...
Cosa potrebbe essere? Devo separarli?...
Non ho molta esperienza in fatto di pesci rossi....
Grazie per l'aiuto e i consigli


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 12:36   
non mi intendo più di tanto di pesci rossi, ma se tu potessi mettere una foto possiamo tentare di capire...o se trovi sul web una foto che assomiglia al tuo caso...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 14:04   
ciao

le macchie nere sono segni di cambiamento genetico.
Invece preoccupati nel vedere le pinne se sono sfrangiate o no che è invece un fungo.




0 
 Profilo
BEBAZANONI

Registrato dal: 16-05-2012
| Messaggi : 122
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 14:26   
no le pinne sono ok solo questa striscia nera sul muso....guardando qua e la sul web ho notato che in certi blog dicono che potrebbe essere una questione di acqua....è possible secondo voi?
L'altro pesce sta bene ma anche questo sono andata adesso nell'ora di pranzo e nuota regolare senza segni di difficoltà o diversi dal solito....


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 06-07-2012 alle ore 23:08   
forse è il cloro...prova a decantare l acqua


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.580 Secondi