home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Luna e Prince ( anche se Prince non c'è più) - Discussione n 75467 - PermaLink
   Luna e Prince ( anche se Prince non c'è più)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 15:07   
Ci sono anche loro, i miei amori, la mia cenerentola ed il suo principe.

La prima volta che li abbiamo conosciuti



Luna ci ha scelti come compagni di vita nel canile di Caluso, era un po' timida, di circa un anno e mezzo,meticcia di pastore tedesco, dolcissima, qui era ancora prigioniera


Prince è arrivato a casa nostra il giorno dopo, 3 mesi e un batuffolo doc di bellezza e di bontà
Luna per Prince è stata madre, sorella, compagna di vita, l'ha sempre protetto, sono stati due compagni inseparabili


Prince a un anno


Prince a marzo di quest'anno, dopo l'intervento di amputazione, insieme a Luna



Purtroppo, il 22 maggio, a solo 6 anni e mezzo Prince ha lasciato noi e la sua Luna, questa foto risale ad ieri, la mia bellissima Cenerentola..


Ho fatto fatica ad inserire questo topic, Prince mi manca troppo, però volevo che anche le loro foto fossero qui, per condividere con voi le immagini dei miei amati pelosi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 30-06-2012 18:48 ]


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 17:07   
....è stupendissima.....che sguardo dolce e fiero insieme....complementi a lei e anche a te!!!
non vorrei neanche dirlo.....ma spero tanto che le troverai un altro cucciolotto di cui prendersi cura....farà bene anche a te, lo sai e prince sarà felice, lassù........


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 18:12   
Bellissimi!...e che occhioni buoni....ammetto che il pastore tedesco, essendo stato il mio primo cane è stato anche il mio primo amore....


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 23:07   
Luna è davvero mozzafiato
Prince era un cagnone proprio bello e fiero.
So bene quanto è bello avere due cani così affiatati e quanto soffrono,
e si soffre,quando uno se ne va

La vostra stupenda principessa Luna è proprio una meraviglia, più la guardo e più la trovo bellissima ( adoro i lupi )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 30-06-2012 23:08 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 23:16   
Sono due stupendi animali.Capisco il dispiacere che provi per la mancanza di Prince,è difficile rassegnarsi alla loro perdita.



0 
 Profilo
Akira03

Registrato dal: 22-05-2012
| Messaggi : 87
  Post Inserito 02-07-2012 alle ore 20:55   
Ho letto i tuoi topic, e in ognuno parli del tuo Principino e della sua adorata compagna... Ero proprio curiosa di vederli! Adesso ho la conferma che sono meravigliosi, e che tra loro c'era un affiatamento speciale
Se Luna si sente sola, perchè non le prendete un compagnetto? Sono certa che si comporterebbe allo stesso identico modo, e diventerebbero inseparabili!
Una carezza alla Principessa, e un bacio lassù!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-07-2012 alle ore 22:58   
grazie Akira, tra tutti i cani che ho avuto devo confessare che Luna e Prince sono stati diversi, speciali per me, ognuno di loro con delle caratteristiche che non ho trovato in altri, per cui li amo tantissimo.
Il pensiero di dare a Luna un nuovo amico è qualcosa che piano piano si sta facendo strada nella mia mente, mi accorgo che si sente sola, lei ha praticamente cresciuto Prince da quando lui aveva 2 mesi, ora vedo che la sua gioia, la sua vivacità sta scemando, è come se la vedessi triste, certo non capisce perchè non c'è più Prince vicino a lei ma soprattutto si vede per la prima volta sola.
Un abbraccio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-07-2012 alle ore 23:01   
grazie anche a tutti coloro che hanno condiviso queste immagini


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-07-2012 alle ore 23:29   
inseparabili









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 02-07-2012 23:34 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 17:28   
Testamento di un cane

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l’allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos’è l’amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò – a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti… e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.Se ti ho insegnato l’amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c’è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n’è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".


...e tu Prince mi hai lasciato tanto, e lo sto dimostrando offrendo ad un cucciolo sfortunato il mio amore, ti presento questo cucciolino di 3 mesi che vive in un canile lager di 900 cani a Catania, un cucciolo non può vivere in una gabbia, io lo porterò via al più presto..lo farò per lui, per noi, per te










[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 09-07-2012 17:29 ]


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi