home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Starnuti nervosi? - Discussione n 75442 - PermaLink
   Starnuti nervosi?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 29-06-2012 alle ore 18:21   
Guarda non è facile da spiegare....
Sollevano le labbra e scoprono gli incisivi!! Sono troppo buffi!!

Prima o poi credo che anche tu avrai il piacere di vederlo!!!
A proposito, come si chiama il tuo cucciolotto?? Perché non metti una bella fotina? Faccelo vedere che qui siamo tutti dei curiosoni!!!

Comunque siamo noi che diciamo che "ridono" perché in realtà quel gesto è una sorta di "sottomissione"...avevo cercato su internet il significato per capirci qualcosa!! E' come se volessero rabbonirti prima di venirti incontro a farti le feste!! Sono adorabili!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-06-2012 alle ore 18:57   
I miei lo fanno quando li sgrido, appunto è il loro modo per rabbonirci, ne avevo una che lo faceva quando rientravo per farmi le feste...


0 
 Profilo
MicoJapan

Registrato dal: 02-05-2012
| Messaggi : 197
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 16:30   
Invece io ho visto spesso il cane del vicino che quando ringhia poi starnutisce anche, cioè ringhia e starnutisce, non avevo pensato che fosse anche questa una forma di comunicazione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi