home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  con il mio perfetto tempismo vi invio Cinco e la neve - Discussione n 75402 - PermaLink
   con il mio perfetto tempismo vi invio Cinco e la neve
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
vicval

Registrato dal: 13-05-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 11:52   
In ricordo di quando faceva freddo, per rinfrescarvi un po' vi mando il filmato della neve a roma con cinco felice.

se non vi interessa roma innevata andate subito dopo un minuto di filmato e troverete varie bestioline impegnate sulla neve.

cinco roma neve

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vicval il 27-06-2012 11:55 ]


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 14:52   
grazie per il fresco.. anche se momentaneo


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 15:49   
ha ha vedo luoghi assai conosciuti.... ma mica porterai Cinco nell'area cani delle 3 fontane al parco degli eucalipti???


0 
 Profilo
vicval

Registrato dal: 13-05-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 28-06-2012 alle ore 08:32   
ahahahah,non porto Cinco nei luoghi frequentati dai snob!!!!Scherzi a parte, la densità canina di quel luogo è eccessiva per il pulcioso che vive con me.
Trova sempre ottimi motivi per dar luogo a risse ed insulti con gli altri astanti del parco, ed a quel punto i loro padroni insultano me!ahahha insomma è tutto un insultarsi!Comunque ciò non vuol dire che non si possa fare un altro tentativo visto che ormai è sempre più tranquillo,così che offriamo anche a Lillo l'opportunità di dirsene un paio con Cinco.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 28-06-2012 alle ore 10:25   


28-06-2012 alle ore 08:32, vicval wrote:
ahahahah,non porto Cinco nei luoghi frequentati dai snob!!!!Scherzi a parte, la densità canina di quel luogo è eccessiva per il pulcioso che vive con me.
Trova sempre ottimi motivi per dar luogo a risse ed insulti con gli altri astanti del parco, ed a quel punto i loro padroni insultano me!ahahha insomma è tutto un insultarsi!Comunque ciò non vuol dire che non si possa fare un altro tentativo visto che ormai è sempre più tranquillo,così che offriamo anche a Lillo l'opportunità di dirsene un paio con Cinco.



Vic... non sai quanto vorrei farlo litigare con Cinchino ma purtroppo questo non è più possibile in quanto lilletto ci ha lasciato più di un mese fa...

Comunque io lo portavo lì fino a che era cucciolotto perchè dopo, essendo un maschietto dominantino (anche se assolutamente non aggressivo) trovava sempre qualcuno con cui azzuffarsi... perciò ti capisco perfettamente!
Ora è tutta un'altra storia perchè ho preso una lillettina, si chiama Holly e l'ho portata lì proprio domenica scorsa!
Se vuoi puoi vederla nel post che ho aperto "presentazione ufficiale di Holly" così se ci incontriamo la riconosci



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.591 Secondi