home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta randagia e cuccioli - Discussione n 75376 - PermaLink
   gatta randagia e cuccioli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
starlight92

Registrato dal: 26-06-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 09:02   
Il rischio di riempirmi di gatti è dell 1% nella zona dove vivo io ci sono pochissimi gatti randagi. Trovare una gatta così bella senza un padrone mi ha lasciato di stucco .. il gatto che ti ho detto che è scappato con lei è di mia zia, e le crocchette non le mangia neanche morto comunque ieri alle 7 è tornata a mangiare ! Però la cuccia di cartone non la caga minimamente


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 20:33   
dai starligth! non fà niente, può essere che ancora non le interessi trovare un posto sicuro per fare i mici o può essere che non le piace e basta... ma stai tranquilla che se diventate amiche,anche se li fà da un 'altra parte,non appena saranno in grado di camminare te li porterà a conoscere!


0 
 Profilo
starlight92

Registrato dal: 26-06-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 01-07-2012 alle ore 20:30   
Spero che è come dici tu cmq ora è dalle 7 che sta acciambellata in giardino.. ogni tanto annusa la cuccia però non entra, misa' che è troppo caldo gli ho lasciato molta acqua fresca..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.362 Secondi