home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane non cammina più - Discussione n 75370 - PermaLink
   Il mio cane non cammina più
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MaxManzo

Registrato dal: 25-06-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 10:43   
il mio cane ieri si è svegliato e non cammina più o meglio è debole..non riesce a tenersi in piedi con le gambe posteriori.. abbiamo pensato fosse a causa della sua età premetto che ha 13 anni ed è un husky , ma stamattina ha vomitato i bocconcini che ha mangiato ieri sera ... più tardi lo porteremo dal veterinario perchè ho letto su internet che può essere stato avvelenato tipo prodotti per topi viviamo in campagna anche se nei nostri giardini non ce ne di questa roba... vorrei una vostra opinione grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MaxManzo il 26-06-2012 23:15 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 23:21   
mi sa che sei nella sezione sbagliata e dovresti spostarti in salute e soprattutto portarlo al piu presto dal vet..prima d oggi stava bene?13 anni sono abbastanza ma cosi d punto in bianco..spero non sia niente d grave..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi