home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  bassotto con strana situazione di calcoli avrei bisogno di chiarimenti - Discussione n 75337 - PermaLink
   bassotto con strana situazione di calcoli avrei bisogno di chiarimenti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
tattoo

Registrato dal: 25-06-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 00:40   
ciao mi sono registata ora qui perche ho un problema simile col mio piccolo bassottino a pelo raso ha tre anni ma a un mese fa la pipi' col sangue e all'inizio della scorsa settimana ha avuto un blocco urinario per due giorni e il suo veterinario a optato per un catetere e ha eseguito eco e esami delle urine ... gli esami non sono arrivati ancora ma con i raggi sono emersi 20 calcoli di quasi un centimetro mi ha fatto iniziare delle terapie anche se gli esami non sono ancora arrivati .. delle pastiglie due tipi diversi e un prodotto in pasta da fargli ingerire per inacidire le urine .. e ultimo un cambio di alimentazione apposta id per le urine ... ultimamente si rifiuta di bere e credo che sia perche' non vuole fare la pipi' a causa del bruciore e quado beve non riesce a trattenerla detto letteralmente se la fa addosso.. e oggi ha smesso di mangiare e di bere deltutto .. il veterinario e' molto conosciuto e molto bravo ma molto impegniato non molti pazienti e ho paura che prenda un po la cosa sotto gamba .. vorrei sapere quanto sono effettivamente pericolosi i cacoli e che risci ci sono se non curati in tempo .. lui mi ha parlato di un intervento di emergenza se necessario appena arrivavano gli esami ma dopo 7 gg nessun referto se va bene arriveranno giovedi .. sapete darmi ulteriori informazioni


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 25-06-2012 alle ore 08:39   
io avrei già cambiato vet....
mi sembra sis tia perdendo del tempo prezioso...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi