home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazione ufficiale di Holly! - Discussione n 75242 - PermaLink
   Presentazione ufficiale di Holly!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 9
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-07-2012 alle ore 19:01   
a me di Holly bella ha spifferato tutto oggi un uccellino che si chiama Free

e stasera nel mio blitz su CV l'ho vista
è bellissima e fortunata
garantito al 100 % che Lillo ne è felice e che ve l'ha spedita lui


W HOLLY


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-07-2012 alle ore 21:04   
tenera HOLLY....
mi dispiace che non si senta tranquilla in casa.... che non è abituata a stare al chiuso, spero si adatti presto, per lei e per voi, immagino come stiate quando siete fuori, io avrei l'ansia per tutto il tempo.....
Ma ....quando partirete?.....pensavo a lei in pensione.....


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 04-07-2012 alle ore 14:05   
Serafina, in pensione Holly c'è andata lo scorso w-e mentre noi eravamo a Praga (città stupenda, mi dispiace che x te rappresenti un brutto ricordo perchè è davvero bella da mozzare il fiato!) e lì è andato tutto benissimo!

Lei nelle situazioni con giardino e aria aperta è davvero favolosa... anche al parco è un amore, torna sempre quando la chiamo e non ci perde mai di vista!

Ma purtroppo da ieri che è rimasta sola a casa la mattina ha ricominciato a prendersela con la porta di casa!

Riesce a fare delle cose assurde, neutralizza tutti gli ostacoli che riusciamo a metterle sugli spipiti e si accanisce come un'ossessa sia sulla porta che su quello che c'è intorno... a parte che ha graffiato tutto il pannello (che è un problema relativo perchè lo cambieremo di sana pianta quando si sarà calmata) ma il problema è che rompe le aste di legno che incorniciano la porta e anche se mio marito le ha fissate e rifissate con 8500 chiodi, oggi è riuscita a staccare di nuovo tutto e ha rintraciato il filo dell'antenna che passa lì... così stasera siamo di nuovo senza tv! e abbiamo tutto il muro rovinato!
Quindi Hakuna purtroppo non è solo il problema della porta in sé... lei cerca proprio di scavare intorno x uscire!!!

Oggi mi sento veramente sconfortata, non so proprio che fare!
Apro un post su comportamento


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-07-2012 alle ore 16:24   
...ecco...è quello che ti stavo per consigliare....
o ne chiami uno a casa....che veda con mano il problema...
però mi dispiace, mannaggia... davvero.......


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 10:18   


04-07-2012 alle ore 16:24, serafina wrote:
...ecco...è quello che ti stavo per consigliare....
o ne chiami uno a casa....che veda con mano il problema...
però mi dispiace, mannaggia... davvero.......



Farò anche quello, c'è una persona nel mio quartiere che potrebbe aiutarmi, oggi la contatto... grazie rosanna, supereremo anche questi problemi


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 14:42   
e..... oggi com'è andata?.....spero un pochino meglio.....


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 05-07-2012 alle ore 15:07   
Oggi l'ho portata da mia suocera e lei lì sta bene perchè ci sono altri 3 cagnolini... ma nonostante ciò anche lì come può va alla porta e anche lì ha staccato un pezzetto di legno... fortunatamente mia suocera non si formalizza e la sua casa è vecchia ma a me scoccia lasciarla lì anche perchè senza nessun controllo le ammolla sempre qualcosa da mangiare!!!

Ora siamo a casa e dorme appiccicata a me... io l'adoro comunque


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 06-07-2012 alle ore 18:02   
Mannaggia, mi dispiace tanto che Holly non riesce a sentirsi tranquilla ed ha questo comportamento....speriamo passi in fretta....Patatona Bella!!!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 14:42   
dài dài forza HOLLYNABELLA!!!!! ancora non sai che famiglia meravigliosa hai....


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 15:58   
son sempre più convinta sia solo questione di tempo e di abitudine...
del resto...suvvvvia...siete voi per prime a dire di avere pazienza davanti ad un nuovo arrivo in casa.
poi certo...quando la casa è la vostra...vi farete mica prender dal panico e dallo sconforto no?! nààààààààààààààààààààààààààààààà


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi