home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta d'improvviso miagola e fa versi strani - Discussione n 75240 - PermaLink
   gatta d'improvviso miagola e fa versi strani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:46   
Ciao un consiglio
la mia gattina luna è irrequieta, non ha mai miagolato.. oggi sta facendo miagolii piccini, fa avanti e indietro per casa non gioca come il solito, ha mangiato, ha fatto i suoi bisognini ma non riesco a capire se ha bisogno di qualcosa. Poco fa è entrata in camera con la bocca aperta facendo tipo come soffi e muovendo la lingua mi sono pure spaventata per lei.. posso assicurare che in casa fa meno caldo di fuori perchè c'è il clima


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 11:48   
Sicura che non sia in calore?
Quanti mesi ha? E' sterilizzata?


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 22-07-2012 alle ore 21:18   


20-06-2012 alle ore 11:48, ericaf wrote:
Sicura che non sia in calore?
Quanti mesi ha? E' sterilizzata?


ciao chiedo scusa non mi collegavo da un pò per via di diversi problemi. la gattina è stata introdotta nell'appartamento credo ormai da 3 o 4 mesi e sta affrontando la convivenza con la gatta di 6 anni che già avevo però a volte i comportamenti della nuova mi allarmano., perchè è una gatta che miagola di rado. . sono entrambe sterelizzate


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 19:12   


20-06-2012 alle ore 11:46, shanondarkrose wrote:
Ciao un consiglio
la mia gattina luna è irrequieta, non ha mai miagolato.. oggi sta facendo miagolii piccini, fa avanti e indietro per casa non gioca come il solito, ha mangiato, ha fatto i suoi bisognini ma non riesco a capire se ha bisogno di qualcosa. Poco fa è entrata in camera con la bocca aperta facendo tipo come soffi e muovendo la lingua mi sono pure spaventata per lei.. posso assicurare che in casa fa meno caldo di fuori perchè c'è il clima



Non è che vede le mosche? I mici fanno versi assurdi quando vedono le mosche o insettini volanti! Fanno morire dal ridere!
Sennò prova a fare un salto dal vet per stare tranquilla comunque se mangia, beve, sporca ed è attiva non starei a preoccuparmi troppo! CI sono mici chiaccheroni e altro no, magari è annoiata prova a coinvolgerla in qualche gioco!


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 22:36   
Quando fanno miagolii piccini, tipo un richiamo, di solito guardano una preda... Se stai in ansia portala dalla vet e intanto magari posta un video...


0 
 Profilo
fur3tt0

Registrato dal: 27-07-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-07-2012 alle ore 16:24   


Non è che vede le mosche? I mici fanno versi assurdi quando vedono le mosche o insettini volanti! Fanno morire dal ridere!
Sennò prova a fare un salto dal vet per stare tranquilla comunque se mangia, beve, sporca ed è attiva non starei a preoccuparmi troppo! CI sono mici chiaccheroni e altro no, magari è annoiata prova a coinvolgerla in qualche gioco!



Magari è semplice stress... gioca un pò con lei falla sfogare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.868 Secondi