home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consiglio urgente!!!! - Discussione n 75114 - PermaLink
   consiglio urgente!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
hopeH

Registrato dal: 14-06-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 17:08   
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio il 23 maggio la mia cagnolina di 10 anni è stata sterilizzata a causa di un tumore mammario sembrava che andasse tutto bene tanto che dopo i 15 giorni le abbiamo tolto il collare di Elisabetta anche se abbiamo continuato a tenerla sotto controllo ma a quanto pare non è bastato. ha cominciato a leccarsi non tanto i punti quanto la parte interna della coscia tra l'inguine e la coscia tanto da farsi sanguinare e diventare tutto rosso fuoco.
sono andata dal veterinario che mi ha ri prescritto l'antibiotico e detto di disinfettarla con alcool e cotone...non ho capito il motivo che ha causato questa irritazione che ha dato tanto fastidio al mio cane sembra un liquido dell'operazione che sia ristagnato lì. il problema è che al mio cane da veramente fastidio anche con il collare cerca di leccarsi tanto che il collare sfrega continuamente sulla ferita già compromesse è sta facendo peggio che meglio...
non so che fare cosa mi consigliate? e se le mettessimo delle bende delle garze oltre che al collare consigli help!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 20:49   
Ti faccio vedere come ho risolto io...



0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 14-06-2012 alle ore 21:48   
e noi abbiamo fatto così, con la garzetta sterile sulla ferita




0 
 Profilo
barbara25552

Registrato dal: 14-06-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 15-06-2012 alle ore 10:26   
Anch'io avevo creato a luna una piccola camicia di cotone con una vecchia fodera di cuscino riadattata per impedirle di leccarsi.


0 
 Profilo
hopeH

Registrato dal: 14-06-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-06-2012 alle ore 12:07   
mi sa che è la soluzione più efficace grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.567 Secondi