home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cambio dopo calore - Discussione n 75050 - PermaLink
   cambio dopo calore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lucydesy

Registrato dal: 31-08-2010
| Messaggi : 152
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 11:00   
Da quando ha fatto l'ultimo calore non riconosco piu' la mia desy..sembra maturata di almeno un paio di anni tutto di un botto...
Non gioca piu' con gli altri cani ..quasi non li cerca e se li per li sembra volersi avvicinare dopo un'annusatina si gira e vuole andar via...arriva nell'area cani fa pipì e si sdraia annoiata...Non sembra piu' un cane che non ha neanche 2 anni!!!!
Che tristezza non vederla piu' correre insieme agli altri cani...si faceva di quelle galoppate...
Ma secondo voi passato questo momento dopocalore tornerà come prima?
Ora la sterilizzero' chissà se tornerà la "bambinona" di prima...
So che ovviamente non possono rimanere bimbi per sempre ..ma io vedo cani anche di 5 anni che continuano a voler giocare..
Lei vuole solo mangiare ...e coccole tutto il giorno ...talvolta mi sembra di avere un gatto ..ma di 32KG che mi si struscia sulle gambe...


0 
 Profilo
maggie_milla

Registrato dal: 13-05-2012
| Messaggi : 53
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 12:14   
Mi ha tutta l'aria di una gravidanza isterica, controlla se le esce del liquido bianco dalle mammelle.
Dopo la sterilizzazione un pò si calmano, ma se è un cane attivo e fa la stessa vita di prima , non si addormenta, tranquilla

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maggie_milla il 12-06-2012 12:16 ]


0 
 Profilo
lucydesy

Registrato dal: 31-08-2010
| Messaggi : 152
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 12:51   
E' troppo presto per la gravidanza isterica..comunque le mamelline ogni tanto le controllo..
Lo scorso calore l'aveva avuta ed era tristissima depressa non mangiava nulla...per questo ora sono propensa a sterilizzarla..
spero solo che torni un po'piu' gioiosa...ora ha addirittura paura di certi cani un po' piu' aggressivi..prima invece si faceva rispettare eccome...


0 
 Profilo
maggie_milla

Registrato dal: 13-05-2012
| Messaggi : 53
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 13:05   


12-06-2012 alle ore 12:51, lucydesy wrote:
E' troppo presto per la gravidanza isterica..comunque le mamelline ogni tanto le controllo..
Lo scorso calore l'aveva avuta ed era tristissima depressa non mangiava nulla...per questo ora sono propensa a sterilizzarla..
spero solo che torni un po'piu' gioiosa...ora ha addirittura paura di certi cani un po' piu' aggressivi..prima invece si faceva rispettare eccome...



mah non so...la mie finivano il calore e tempo un mese avevano la gravidanza isterica e diventavano così, mogie, melanconiche, coccolone...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi