home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cane cucciolo di 3 mesi con gastrointerite - CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 75048 - PermaLink
   cane cucciolo di 3 mesi con gastrointerite - CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
nerocris

Registrato dal: 12-06-2012
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 09:41   
da venerdi pomeriggio non ha piu mangiato,sabato l ho portato subito dal veterinario che le ha prescritto un antibiotico, ma domenica non vedendo migliroamenti l ho ricoverato sotto osservazione..ad oggi ancora miglioramenti non ce ne sono, la cucciola e' nutrita con flebo di vitamine e glucosio,ha avuto scariche di diarrea con tracce ematiche, ma per fortuna il poco vomito che aveva si e' arrestato, ieri era sfebbrata in mattinata ma in serata la temperatura si e' alzata a 39,9 dopo cambio cura...adesso le stanno dando ,inizia con la s questo antibiotico,le hanno trovato coccidi,e le hanno dato anche l antiparassitario per quello...risulta essere fino a ieri negativa al test parvovirosi..e allora ci stiamo chiedendo cosa sia..
a me preoccupa l inappetenza.. fino a quanto puo resistere senza mangiare e solo con flebo?
ho perso un cane di 15 anni un mese fa..ma lei ha tutta la vita e l amore davanti...io sono disposto a spendere il mondo pur di riavere la mia cucciola.. in buone condizioni...e' molto giu'!datemi buone speranze...se avete esperienze del genere..
perdonatemi ma non so dove ppostare l 'argomento!null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-06-2012 17:55 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.170 Secondi