home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattina con creatinina alta ...siamo in crisi !! - Discussione n 74798 - PermaLink
   Gattina con creatinina alta ...siamo in crisi !!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-06-2012 alle ore 00:28   
La mia non é mai stata ricoverata giorno e notte, ma "day hospital" con flebo in vena per molte ore all'inizio ne ha fatte... il vet cosa dice rispetto al fatto che gli altri cicli non han fatto effetto?


0 
 Profilo
Henry99

Registrato dal: 01-06-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 23-06-2012 alle ore 11:15   
...purtroppo pulce sembra non farcela...

stamane respirava a fatica...ad un certo punto sembrava smettere di respirare per poi riprendere velocemente

Ora si è normalizzata...ma tiene un orecchio basso...si vede che non sta bene

L'ho presa in braccio e mi ha fatto le fusa

Vediamo


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 23-06-2012 alle ore 11:37   
dovresti interagire quanto prima sul da farsi, la situazione sembra grave....
povera micia


0 
 Profilo
Henry99

Registrato dal: 01-06-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 16:04   
Ciao

Da sabato, in accordo con entrambi i veterinari abbiamo sospeso le cure...sembra che le portino sofferenza...soprattutto questo liquido sottocute ( ringer lattato) secondo me la appesantiva e lei trascinava un po le zampe e sembrava stordita proprio per questo...Entrambi sostengono che continuare con le cure, si rischia l'accanimento...
aggiungo che sabato e domenica ha dato un po di sangue insieme agli escrementi, ed ha rimesso un paio di volte

Tutti e due mi hanno detto che appena noterò guai maggiori o sofferenza , di portare la gatta per l'eutanasia

Il respiro continua ad essere strano, la gattina beve e oggi ha mangiato un po di umido...sembra tranquilla...

Non sapessi che è impossibile direi che è migliorata...


Ciao


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 17:08   
Come dicevo già in un altro thread, cercate una clinica che possa garantire una terapia d'impatto per la micia, con infusione in vena, piuttosto che sottocute, per un tot di giorni.
Alle volte si ottengono risultati impensabili.
Sono certo che intorno a casa tua ce n'è una, mi stupirei del contrario.
Non credo di aver letto la tua zona di residenza, nel caso che tu non lo voglia dire, puoi cercare in maniera autonoma in questa pagina
Ambulatori e cliniche
sono luoghi segnalati dagli utenti del forum , quindi sperimentati di persona.
Nel frattempo tenetela in luogo fresco. Datele delle pappe estremamente appetibili, come l'A/D della Hill's.
Facci sapere!


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 22:19   
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi dire e ridire le stesse cose non serve a nulla.........e che mi dispiace tantissimo per pulce..........


0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 26-06-2012 alle ore 23:05   


26-06-2012 alle ore 22:19, titomimilola wrote:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi dire e ridire le stesse cose non serve a nulla.........e che mi dispiace tantissimo per pulce..........



ma scusa Enryi mi sembra che sta facendo quello che può fare e quello che gli hanno detto i veterinari...è ovvio che usa questo forum come sfogo?E' pure normale che una persona coinvolta con il proprio animale che soffre non sia lucida..io giudico chi non cura i propri animali chi non lì porta dal veterinario e non chi si affida al proprio veterinario e che fa analisi del sangue ecografie cure eccetera.E poi penso che a chi dispiacia davvero per pulce sia Enry ti può dispiacere ma come qualsiasi animale che sta male ma in maniera relativa tu non conosci Pulce non hai vissuto non hai un affetto per Pulce.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 00:17   
beh! il forun dovrebbe servire per consigli utili e penso ne siano stati dati anche da persone competenti. nessuno dice che non ha fatto analisi, ma il piatto piange sul l'iter da seguire come terapia, per carità io non giudico nessuno ma se c'è anche una sola possibilità io certamenta la proverei e mi dispiace x pulce perchè non ha più alternative..............


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 00:34   


26-06-2012 alle ore 16:04, Henry99 wrote:
Ciao

Da sabato, in accordo con entrambi i veterinari abbiamo sospeso le cure...sembra che le portino sofferenza...soprattutto questo liquido sottocute ( ringer lattato) secondo me la appesantiva e lei trascinava un po le zampe e sembrava stordita proprio per questo...Entrambi sostengono che continuare con le cure, si rischia l'accanimento...
aggiungo che sabato e domenica ha dato un po di sangue insieme agli escrementi, ed ha rimesso un paio di volte

Tutti e due mi hanno detto che appena noterò guai maggiori o sofferenza , di portare la gatta per l'eutanasia

Il respiro continua ad essere strano, la gattina beve e oggi ha mangiato un po di umido...sembra tranquilla...

Non sapessi che è impossibile direi che è migliorata...


Ciao



ci sono passata, anche noi avevamo deciso di non trattare la nostra vecchietta e abbiamo atteso con lei l'inevitabile.
Mi permetto di consigliarti di pensare all'eutanasia qualora la vedessi cedere... trovo che sia l'ultimo regalo che possiamo fare ai nostri pelosini... andarsene senza spegnersi lentamente e soffrendo.
Se ti chiedi quando portarla, te lo farà capire lei.


0 
 Profilo
Henry99

Registrato dal: 01-06-2012
| Messaggi : 33
  Post Inserito 13-08-2012 alle ore 18:29   
grazie a teodor ed a erica
vi devo un aggiornamento

Dal giorno del mio ultimo messaggio abbiamo smesso le cure. Avevo già preso appuntamento con la veterinaria per l'eventuale eutanasia

Da allora pulce ha ripreso a mangiare e bere abbastanza regolarmente.
Il brutto è che ogni tanto mia madre le da ciò che pulce vuole : filetto crudo, ne è ghiottissima, che però per l'insufficenza renale è dannoso...
Mangia anche pollo crudo e qualche scatoletta renal ogni tanto
E' sempre molto magra ma ha passato questo mese abbastanza bene, molto tranquilla,tranne che per il caldo che lei ha sempre patito molto.
Non scorderò facilmente questo periodo insieme sul divano a guardare la tv...se possibile è diventata ancora più dolce.

Ora sono un paio di giorni che fatica a scendere dal divano o dall'asse da stiro dove lei dorme spesso...
Comunque ogni giorno passato è un giorno in più.

Saluti a tutti



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi