home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Il mio cane Bull terrier - lesmania, non mangia - Discussione n 74733 - PermaLink
   Il mio cane Bull terrier - lesmania, non mangia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gniffy

Registrato dal: 30-05-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:15   
Vi prego aiutatemi il mio cane è malato di lesmania, in quest'ultimo periodo è peggiorato, premetto che se avessi i soldi l'avrei portato subito dal veterinario. C'è un santo veterinario on -line che mi può aiutare?
Per favore è urgente, vi prego!
Sintomi:
Lui ora pesa 16kg quando stava bene ne pesava almeno 25
Pelle e ossa
mangia e non assimila
Ora mangia con fatica caccia bava (e lui nn è un cane che sbava) e ha la gola ingrossata e nn riesce a deglutire bene
gli fanno male le articoazioni e cammina strano
Ora sta facendo un ciclo di Milteforan o cosa del genere deltacorltene e zyloric
almeno questo era la cura che gli hanno somministrato la prima volta....ma ora nn sono sicura che sto procedendo bene....vi prego consigliatemi...se potessi già sarei dal veterinario, ma mi trovo in brutte acque economiche e nn so come fare....vi prego


Edit: modificato titolo per maggior comprensione.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 30-05-2012 00:26 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:24   
Appena rispondi qui, ti spostiamo in salute cane.
Ma non aspettarti cure online, ciò non è possibile, capirai bene il perché...
Non c'è proprio nessuno che possa aiutarti a far curare il cane? Un parente, un amico...non mangia, cammina male...devi trovare una soluzione. Al limite, parlane col veterinario, se ti conosce puoi benissimo spiegare la tua situazione e chiedere se ti fa pagare un po' per volta...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi