home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Riconoscere pinscher originali - CHIUSO - Discussione n 74640 - PermaLink
   Riconoscere pinscher originali - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 17:37   


25-05-2012 alle ore 17:20, rananera wrote:
FERMI TUTTI.
QUESTA VOLTA MI SENTO PROPRIO TRANQUILLA NEL DIRE: SCAPPA VIA VELOCE.
e mi è bastato controllare un primo annuncio on line incrociando anche solo il nome...
attenzione canara!!!

aggiungo: ma queste persone, i canari intendo, di fatto, stanno violando la legge...
non avendo un regolare allevamento (che ahimè è regolarissimo e legalissimo anche se di cani senza pedigree), ma facendo figliare in maniera costante i loro cani e rivendendoli con la formula "tra privati"... stanno lavorando in nero, vendono in nero, si arricchiscono in nero...
ma sarebbe possibile denunciarle?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 25-05-2012 17:33 ]



Si segnala alla polizia postale o a striscia


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 17:40   
scusate ma da zwergoliniana convinta mi sono appassionata...
vi riassumo:
in un annuncio attuale vende cuccioli...
in uno precedente mostra il suo stallone e cerca una femmina per fare cucciolata
in altro annuncio mostra anche la mamma con cuccioli nella sua bella gabbietta di metallo...
in altro annuncio, più vecchio, offre lo stallone alla modica cifra di 150 euro a copula...praticamente...........è un magnaccio, sfruttamento della prostituzioneeeeeeeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 17:46   
Queste persone non sono il privato che fa fare una cucciolata alla sua cagnina, ma persone che sfruttano i cani per guadagnare, approfittando delle mode e della richiesta di cani di razza a prezzo modico fanno cucciolate senza alcun controllo.

Mi sembra strano che tu non riesca a trovare un cucciolo di piccola taglia nei rifugi, a me arrivano segnalazioni continue!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 17:50   
infatti...sto cercando di capire se gijord ha l'esigenza di un cucciolo o se può pensare anche ad un cane molto giovane.
...svariate volte ho visto on line ricerche di adozione per zwergolini bellissimi, pedigree compreso, di un anno, due anni.
diciamolo serenamente: non son cani per tutti. (vi anticipo: no ok manco per me, non è che io posso e gli altri no...è che io ormai ce l'ho e me lo tengo comunque, ben stretto )
molti umani ad un certo punto si accorgono che il loro microcucciolo è cresciuto e nonostante la taglia ridotta non è un pelouche e richiede attenzione, cure, educazione anche più tosta di altre razze e richiede tanto, ma tanto ma tanto tempo..e un saaaaacco di pazienza...che forse, e sottolineo il forse, forse magari altre razze non richiedono.
a quel punto gli umani che fanno?
o fetenti...o disperati...decidono di liberarsene...
ma un pinscher nano di 1,2 anni...ha davanti a sè ancora tuuutta la vita per romperti i maron ehmmm per allietarti con la sua follle giocosità!!!!




0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 17:57   
salvate Leone
più grandino
cambiamo razza ma non taglia?
zorrozorrozorrroooooooooo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 25-05-2012 18:08 ]


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:02   
Gijord dai retta a noi, non prendere il cane da quei delinquenti! Piuttosto fai un bel gesto e prendine uno bisognoso, ce ne sono tanti piccolini


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:09   
Quella li è una cagnara.
Non comprare assolutamente il cane da quella li.




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:19   
ciao a tutti, peccato arrivare cosi' in ritardo.
sono una patita di sangue blu di zwerpinscher ed ho una coppia fantastica sia morfologicamente , caratterialmente , senza difetti e di gran sangue. in primis basta comprare cuccioli senza pedegree, tanto vale prende un cane dal canile facendo un gesto immenso ed evitando cosi' di spalleggiare una distruzione delle razza che parte proprio dalla non presenza di documenti e poi che senso ha pagare un cane quando effettivamente non ha razza, dna, gare, ecc???pur di avere cani di razza la gente compra cani che mal incrociati, pieni di problemi e distrugge la selezione.......inoltre , i cani si guardano, si toccano, si vedono i gwnitori, si va in allevamento due tree quattro volte, si osservano.........in rete non si dovrebbe fare nulla se non il primo contatto.inolte per esperienza diffido da chi chiede preavviso nella visita, diciamo che io ho sempre concesso il preavviso di cortesia max tre ore..........questo perche ho visto allevamente iper titolati spostare i cani in box di circostanza e poi avere cani buttati in vecchie stalle sulla terra.........le persone che sono venuti a conoscere me , i mei cani ed i mei cuccioli sono stati acvcolti in acsa senza troppe storie, ed hanno potuto vedere il tutto.ora leggo tutto


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:23   
Addotta un cane di questi :)

LILLA, dolce incrocio pincher

Lilly taglia piccola 2 anni in strada

Paco pincher

Pincherino Kermitt...è finito in canile

Kelly pincher purissima

Simil pincerino, 4 mesi tg. piccola

Robin, cucciolo 1 anno incrocio pincher

Robin, cucciolo 1 anno incrocio pincher

2 Cuccioli splendidi in cerca di casa!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Navar il 25-05-2012 18:25 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 18:24   
aion...sacrosanto quello che dici...
soprattutto la parte sulle visite improvvisate
ma metti anche in conto che molti cercano, semplicemente, un cane di piccola taglia...la razza è secondaria...
e ribadisco: nei canili le taglie piccole svaniscono al volo...non parliam poi di cuccioli...mai trovati, ahimè...(e ho personalmente cercato...ma tanto nè e losapete che son rognosa e se mi metto in caccia...parlo proprio di granCaccia).
perchè non comprarlo di granrazza quindi? e titolato?....qui rispondo solo per me, sia chiaro: soldi, non ce la faccio a mettere in conto certe cifre...(nè moralmente nè proprio...fisicamente).



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi