home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  TATTICHE E TRUCCHETTI PER FAR ACCETTARE LE MUTANDINE - Discussione n 74587 - PermaLink
   TATTICHE E TRUCCHETTI PER FAR ACCETTARE LE MUTANDINE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
BEBAZANONI

| Messaggi : 122
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 11:59   
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto non risceo a fare accettare le mutandine alla mia labrador di 7 mesi....
Appena gliele metto e devo dire con non poca fatica si umilia talmente tanto che mi fa stringere il cuore poverina....rimane come paralizzata e poi inizia la lotta per cercare in tutti i modi per toglierle....uffa....
Avete qualche suggerimento aiuto per farle accetare il fatto che almeno per qualche ora le deve tenere?
grazie mille.....

0 
 Profilo
marymaya80

| Messaggi : 170
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 12:25   
anche io ho ina meticcia labrador che da poco ha avuto il suo primo calore ed in effetti un p di disagio l'ha provato anche la mia cagnolina ma tempo 10 mi e poi dimenticava di indossarle anche se appena poteva andava strusciando il suo sederone ovunque e sistematicamente al mattino la ritrovavo nella sua cuccia rigorosamante senza lo slippino
io non ho trovato una soluzione definitiva anche xch tempo 20 giorni le passa tutto x cui appuntamento a fra 6 mesi
che dire..... ti faccio un in bocca a lupo e se trovi rimedio facci sapere ciao ciao.

0 
 Profilo
rananera

| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 14:40   
no ma dico...ma almeno sono un bel modello sexy stile victoria's secret???!!

0 
 Profilo
BEBAZANONI

| Messaggi : 122
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 15:26   
x marymaya:
ecco aiutami un attimo quando gliele mettevi? solo quando eravate insieme in casa? o anche se la lasciavi da sola?
la mia piccola sta diverse ore sola al mattino e al pomeriggio e a volte fa ancora i bisogni nei pannolini (siamo senza spazio all'aperto al momento) percui ho paura che lasciandola sola con le mutandine poi abbia problemi se deve fare pipi o peggio cacca....

0 
 Profilo
cloes

| Messaggi : 797
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 18:47   
Be allora se ogni tanto la fa ancora in casa, forse nn il caso di metterle la mutanda.

Del resto qualche gocciolina di sangue in casa nn la fine del mondo.

0 
 Profilo
marymaya80

Post Inserito 22-05-2012 alle ore 20:32   
maya indossava le mutandine solo quando era in casa con me x cui appena vedevo che cercava di liberarsene la riprendevo subito e grazie al cielo smetteva di torgliersele mentre quando era sola in veranda non le indossava xche sono certa che me le avrebbe fatte trovare a brandelli cmq tranqulla xche si tratta davvero di pochissime gocce le potevi contare sulla dita di una mano.

0 
 Profilo
marymaya80

Post Inserito 22-05-2012 alle ore 20:34   
maya indossava le mutandine solo quando era in casa con me x cui appena vedevo che cercava di liberarsene la riprendevo subito e grazie al cielo smetteva di torgliersele mentre quando era sola in veranda non le indossava xche sono certa che me le avrebbe fatte trovare a brandelli cmq tranqulla xche si tratta davvero di pochissime gocce le potevi contare sulla dita di una mano.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.791 Secondi