home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  cane corso consiglio (TOPIC CHIUSO-DOPPIO) - Discussione n 74574 - PermaLink
   cane corso consiglio (TOPIC CHIUSO-DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
delba

Registrato dal: 21-05-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 19:08   
e la prima volta che scrivo e nn so neppure come ho fatto a scrivere qui...ti metterei tt qui i risultati delle analisi ma nn so come fare ..cerco di spiegarmi meglio..delko il nome del cane ke vedi nella foto da piccolo se nn ricordo male quasi a un anno il vet disse che aveva la displassia nn so se dico giusto ma problemi alle anke gli fece i raggi..e risultato questo di farlo mangiare bene ma poco per nn farlo appesantire x agevolare le anche ..ma ha sepre tremato con le zampe di dietro e nn mi ricordo bene se e un anno ke trema anche con quelle d'avanti quando sta seduto mentre dorme e se ha corso un po..ma con la testa mai ..e un periodo che sto sistemando la mia camera pittare ecc con il mio ragazzo alla quale delko e affezionato ma se solo alza un po al voce il mio ragazzo lui scappa lo teme tanto si prende collera x farmi capire..e domenica sera mentre stava riposando vicino a me lo chiamo x alzarsi e ho notato ke oscillava con la testa come dicesse si x poki se si lo abbaracciato e passato subbito..mi e venuto un colpo mi sono calmata e ho pensanto ke mi ero sbagliata ma la mattina mentre salivo e scendevo dallo scaletto ke stavo mettendo a posto vedu lui che fa di nuovo cosi ..corro e vado dal vet..gia delko nn vuole entrare dal vet quindi x tirargli il sangue nn ti dico un trauma x lui.. gli ho dato le feci e mi ha fatto tamponare con 2 cotonfiocchi grandi le orecchie cmq lui dice ke le analisi e il resto e tt a posto e di fare un filmino quado lo fa e portarlo la..ke puo essere un inizio di epilessia..cmq vado da un altro vet ..ke dice ilWBC 19.21 e NEU 14.96 e un po alterato e ste siringhe UNASYN che gli faccio io riesco a farle solo sotto pelle..poi sti integratori ZYLKE'NE per il comportamento un po strssato..ma sono cosi preoccupata perche contina a tremare e delle volte trema come avesse i brividi..nn so neppure che esisteva il neurologo per il cane,grz di avermi risposto scrivo e piango scusate se sono cosi esagerata ma sto male..spero che sono riuscita a farmi capire


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 21-05-2012 22:17 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi