home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  cagnolina che si mangia tutto! - Discussione n 74562 - PermaLink
   cagnolina che si mangia tutto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
hinna86

| Messaggi : 69
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 09:43   
salve la mia cagnolina meticcia di 1 anno...ha il brutto vizio di mordere le nostre scarpe...calzini vestiti...e i suoi giochini li rompe tutti e rischia di strozzarsi anche i piu duri riesce a rompere...pero' fa questo solo quando noi siamo in casa...quando la lasciamo sola non lo fa...è sintomo che cerca nostre attenzioni???

0 
 Profilo
sato

| Messaggi : 65
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 12:28   
secondo me sono dispetti belli e buoni... concedetele più tempo di "qualità" ;)

0 
 Profilo
marymaya80

| Messaggi : 170
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 21:09   
anche la mia lo fà anche se da quando ha avuto il suo primo calore la situazione sta pian piano migliorando forse xche' sta diventando grande x cui si sta pian piano calmando oppure semplicemente ha preso altro di mira...... con l'arrivo della bella stagione nella mia veranda in periferia ci sono un bordello di insetti e puntualmente al mio rientro trovo tutti i cadaverini .... poveri insetti appena entrano in veranda sono spacciati.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.339 Secondi