home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane pestifero di quasi 4 anni!!! - Discussione n 74525 - PermaLink
   cane pestifero di quasi 4 anni!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sofyaudry

Registrato dal: 09-05-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 21:23   
ciao a tutti io ho un problema con il il mio labrador pestifero di 4 anni. So che avrei dovuto portarlo a scuola ma ormai è tardi. Con lui non sò come comportarmi perchè all'inizio ho pensato che fosse perchè lo tenevo nel cortile, ma non è così perchè quest'inverno nevicava e l'ho tenuto in casa e lui ha fatto pipi d'appertutto e ha rovinato la casa in oltre continua a mordicchiare come un cucciolo e a saltare addosso.
AIUTO


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 21:26   


18-05-2012 alle ore 21:23, sofyaudry wrote:
ciao a tutti io ho un problema con il il mio labrador pestifero di 4 anni. So che avrei dovuto portarlo a scuola ma ormai è tardi. Con lui non sò come comportarmi perchè all'inizio ho pensato che fosse perchè lo tenevo nel cortile, ma non è così perchè quest'inverno nevicava e l'ho tenuto in casa e lui ha fatto pipi d'appertutto e ha rovinato la casa in oltre continua a mordicchiare come un cucciolo e a saltare addosso.
AIUTO



non puoi tenere un cane fuori per 3 anni e mezzo e poi voler che quando entra in casa sia un cane educato etc.

L'unico modo per sistemare le cose è quello di educarlo da 0 come si fa con un cucciolo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Navar il 18-05-2012 21:44 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.286 Secondi