home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  non vuol salire in macchina cosa fare??? - Discussione n 74523 - PermaLink
   non vuol salire in macchina cosa fare???
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 19:42   
scusate se vi tedio con tutti i miei quesiti . ma ho notato che il mio cane non vuol salire sul pick up, premetto che mai nessun trauma , ha sempre viaggiato una volta salito non si lamenta , lo faccio mangiare in macchina spessissimo per via di una abitudine che deve fare propria , ho comprato lo spray D.A.P., lo porto quasi tutti in giro a fare uscite divertenti con brevissimi tratti , ma al momento di salire lui si mette a terra a tre o quattro metri e niente lo smuove, non si degna di venire neanche quando vede i pinsche che saltano iper eccetati......qualcuno ha qualche dritta per noi??
oggi un caro amici mi ha consigliato di avvinarlo con fare una lievissima pressione sullo strozzo qualndo tente a ritrasi in modo che capisca che decido io quando deve salire e basta. effettivamente è andato su serenop ma io vorrei salisse senza il mio aiutino perchè sara' il nostro pane. ad esempio in elicottero sale e scende .........GRAZIE


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.130 Secondi