home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  mangiatore di scarpe e calzini - Discussione n 74464 - PermaLink
   mangiatore di scarpe e calzini

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
wiwonana

Registrato dal: 16-05-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 11:39   
Ciao a tutti!
sono nuova di qui ho un grosso problema con il mio meticcione di 3 anni non mi posso distrarre un attimo o lasciare una porta aperta che mi ruba le scarpe (la notte) e le distrugge!!! ma solo le mie, ignora invece quelle del mio compagno
in pių, sempre di notte, va a fare la cernita nella cesta dei panni sporchi - che abbiamo dovuto nascondere ma viene sempre ritrovata-, divide quello che non gli interessa e via a mangiarsi la punta dei MIEI calzini (giuro che ne devo ricompare almeno 5 paia al mese). Oltre ad aver paura che prima o poi gli rimarranno bloccati nello stomaco, vorrei capire perchč fa cosi e come rimediare. Non ce la faccio pių, almeno due volte al mese gli parte la brocca e va a fare danno
potrebbe essere per un fungo che ho ai piedi? che devo fare :(((((


0 
 Profilo
marymaya80

Registrato dal: 27-12-2011
| Messaggi : 170
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 12:44   
come ti capisco