home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AIUTO LOBO ZOPPICA - Discussione n 74461 - PermaLink
   AIUTO LOBO ZOPPICA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lobo

Registrato dal: 18-04-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 10:39   
Ciao a tutti! E la prima volta che mi rivolgo a voi ma vorrei se è possibile un vostro aiuto per il mio cagnone. Ho un pastore belga da 2 anni e questa mattina si è alzato zoppicando visibilmente fino al punto di non appoggiare la zampa destra. Ieri quando è andato a dormire stava benissimo abbiamo addirittura giocato come al solito. Vi chiedo un consiglio perché non sono ancora riuscita a mettermi in contatto con il mio veterinario. Ho toccato la zampa in tutti i sensi con cura e non si lamenta e la muove ma quando lo incito a camminare lo fa ma zoppicando tremendamente. Mi potete dare un consiglio fino a rintraccio il mio veterinario? Vi ringrazio tanto a tutti in anticipo


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 10:47   
Potrebbe essere un problema ai polpastrelli, hai controllato che non abbia tagli su questi, che le unghie siano attaccate, che non abbia niente infilato tra i polpastrelli appunto?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 11:29   
è argomento da SALUTE cane non da comportamento




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi