home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  14 Maggio 2012 - ore 21.30 Capitan Lillo ci ha lasciato... - Discussione n 74446 - PermaLink
   14 Maggio 2012 - ore 21.30 Capitan Lillo ci ha lasciato...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 20
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 19:33   
leggo solo ora......sono rimasta di sasso!Non so che dire......non nascondo che Lillo era il mio preferito ed e' stato come un fulmine a ciel sereno......
mi dispiace veramente e non riesco a scrivere altro per le lacrime.



1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 19:41   
è da ieri che giro sopra questo post
non mi do pace
immaginando il dolore


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 19:46   
misssmith..grazie ...
falle sentire se puoi tutto tutto il nostro affetto...
noi siam qui e la aspettiamo per quando vorra' e ce la fara' ...
son certa che tutti comprendiamo il suo silenzio ed il suo dolore, e lo rispettiamo ..
l'importante è che sappia che ci siamo ...pronti ad abbracciarla ancora e ancora ..e ancora...finche' il dolore non si affievolira'...finche' non avra' finito le lacrime..finche' servira' ..noi siamo qui ..



1 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 20:50   
Dai Laura...... io voglio invece cercare di rasserenarti un pochino, se ci riesco.... Pensa che adesso il Capitano si è risvegliato da un incubo.......non si è accorto di nulla......sta volgendo il suo capino a destra e a manca, cercando di capire dove si trova.......ha intorno un sacco di amichetti, maschietti, femminucce........lassù ha persino ritrovato svegliandosi i suoi tesori........le femminucce lo stanno asfissiando per quanto è bello.......lui ha solo l'imbarazzo della scelta.......si è trovato davanti Pannina e Mino che gli han fatto vedere di quante palline di tutti i colori dispongono (e dispone anche lu)i per giocare senza fine....!!!! Ha trovato anche un angioletto che lo ha portato su una nuvoletta bianca bianca, con una poltroncina tutta per lui......ha anche una immenso mare con tante onde davanti al musetto bello bello......e scondinzola, felice, felice, non sa come mai tutto quello splendore tutto per lui..... Gli manca solo una cosa......la sua mammina Laura e il suo papino Claudio.....noooooo....no.... ci sono anche loro !!!!! Si ci sono !!!! Loro non lo vedono, ma da quella nuvoletta lui si accorge che è di nuovo al loro fianco....!!!! Mammina Laura e papino Claudio li ha di nuovo vicini !!! E' un miracolo !!! Ma loro non lo vedono............ Perché non lo vedono ??? Se sapessero che è li a fianco smetterebbero di piangere Non sa come dirglielo, non sa come fare a dir loro di non piangere.....lui è di nuovo lì, sotto la sedia a guardarli innamorato......Pannina e Mino glielo stanno spiegando, ma ora......è importante che papino e mammina smettano di piangere, altrimenti anche a lui viene il malumore...... Lui vorrebbe solo dir loro che è felice.......tanto....ma non vorrebbe solo vederli più piangere.....il Capitano NON VUOLE LACRIME !!!! Laura, Claudio, daiiiiiiii, Lilletto è felice....ma per esserlo del tutto, non vuole vedervi più tristi !!!! Adesso non ha più tempo....deve lasciare CV per giocare.....con Pannina, Mino e tutti i nuovi amici che ha incontrato !!!! E manda da quella nuvoletta bianca bianca un post anche a CV : SONO FELICE, MA DITE A MAMMINA E PAPINO ANCHE VOI CHE SONO COMUNQUE AL LORO FIANCO !!!! E CONTINUO LA NOTTE A DAR LORO I MIEI BACINI MENTRE FANNO LA NANNA E NON SE NE ACCORGONO Un bacio Laura e Claudio..........................


11 
 Profilo
mya10

Registrato dal: 02-08-2011
| Messaggi : 269
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 22:53   
....ho letto solo ora.........mi dispiace davvero tantissimo......un abbraccio


1 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 23:27   
Sono rimasto senza parole... tutta la tribù whippettosa si stringe intorno a voi con tutto l'affetto possibile immaginabile.

Un abbraccio ed una carezza.




1 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 13:19   
mi collego oggi dopo tanto tempo e resto senza parole. Ho letto il titolo e ho avuto una stretta al cuore... Ciao bellissimo Lillo


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 21:16   
@Itsoisi...sei fantastico!!!!!....che belle cose che hai scritto.........


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 21:33   


17-05-2012 alle ore 21:16, serafina wrote:
@Itsoisi...sei fantastico!!!!!....che belle cose che hai scritto.........


pensavo la stessa cosa ti sei meritato anche il mio cuoricino


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 16:32   
Sono qui.
E ringrazio tutti voi per le bellissime parole che avete scritto e per la comprensione che avete dimostrato... non sono riuscita più a collegarmi perchè solamente a rileggere il titolo di questo post che io stessa ho aperto mi faceva restare senza respiro...

Avete scritto delle cose meravigliose per il mio cucciolo ed è una gioia vedere che era amatissimo qui su questo forum, come nella sua famiglia...

per noi sono giornate terribili ma il conforto di tutti gli amici, virtuali e non, di lilletto bello è la migliore terapia per non sentirsi soli nella sofferenza più atroce...

Tutti quanti avete scritto dei pensieri profondi e dolcissimi, che mi hanno davvero emozionato e devo dare atto a Itsoisi, il caro Enzo, che mi ha fatto davvero rallegrare con tutta quella gioiosa descrizione... certo che vista così la cosa è ben diversa e quest'ottica in effetti aiuta a sentire questa mancanza in modo diverso... anche io voglio provare ad immaginarlo nella sua attività preferita, quella di prendere carezze, ad esempio vicino al mio amato papà, che lo ha preceduto qualche tempo fa



e poi in questi giorni penso sempre a questa foto...
forse lui sapeva che il suo viaggio in questa "bastardissima terra" (parafrasando AxWolf) sarebbe stato breve si......... ma davvero intenso........



14 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi