home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  14 Maggio 2012 - ore 21.30 Capitan Lillo ci ha lasciato... - Discussione n 74446 - PermaLink
   14 Maggio 2012 - ore 21.30 Capitan Lillo ci ha lasciato...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 20
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-12-2012 alle ore 21:36   
Patatino di mamma, ti penso sempre e in questi giorni in cui ci accingiamo a passare il primo Natale senza di te è tanta la malinconia.
Abbiamo appeso all'albero la tua medaglietta, così in qualche modo ci sembra che tu sia lì a guardarci.
Holly sente sempre parlare di te e chissà che pensa di "questo Lillo" che tutti ricordano e di cui ci sono foto in tutta casa!
Povera bimba, è ancora tanto paurosa ma fa grandi progressi sai, e si è ben adattata nella nostra casa, le piace molto il divano e si accocola ai nostri piedi proprio come facevi tu.
E' dolce e affettuosa e ci vuole davvero tanto bene, è una lilletta insomma, una pelosetta che, proprio come te, ha sempre bisogno di coccole...
Proteggila se puoi, ti ho amato e ti amerò sempre, sei stato il nostro primo cane, un cane speciale e unico e ricorderò il 2012 come uno degli anni più tristi della mia vita. Te ne sei andato troppo presto cucciolo mio...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-12-2012 alle ore 01:53   



1 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 23-12-2012 alle ore 21:18   
Un abbraccio affettuoso a tutti e tre,


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 15:08   
Lilletto bello, oggi voglio dedicarti un pensiero...
in questi giorni avresti compiuto 6 anni...
avevamo deciso per il 13 febbraio perchè è il giorno del mio compleanno.

La tua mamma quest'anno ha compiuto 40 anni, purtroppo senza di te!
E' mancata la nostra torta e mi è mancato spegnere le candeline insieme al mio cucciolo dolce...

bel giovanotto che eri, nonostante la tua malattia per strada ti guardavano tutti e tutti venivano rapiti dal tuo sguardo magnetico!

Proprio pochi giorni prima che te ne andassi, stavamo sul traghetto al ritorno da Ischia e tu te ne stavi sotto i nostri piedi e guardavi tutto il movimento intorno...
c'erano un gruppo di ragazzi che ti guardavano insistemente e alla fine una ragazza si è alzata ed è venuta a conoscerti, ha voluto sapere la tua storia di cagnolino trovatello e scampato ad una brutta sorte e sofferente per le tue patologie... pochi giorni dopo non c'eri più...

Ed è stato proprio il tuo sguardo conquistatore che mi ha ispirato nel far realizzare un dipinto che adesso troneggia nella nostra casa, la casa che è stata e sarà sempre casa tua.
Ci sembra di averti lì, ogni tanto ti parliamo e speriamo che tu ci ascolti.

Leggendo della vicenda del piccolo Boh mi sono davvero rattristata...
sarà che noi per te, per curarti e per rendere la tua vita accettabile nonostante la tua brutta malattia abbiamo fatto davvero tanto e tanto avremmo voluto continuare a fare!
Ci chiediamo come sia possibile comportarsi in maniera diversa...

Ciao dolce Lilletto, cagnolino sfortunato ma fortunato, malatino ma sempre bello e fiero!





3 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-02-2013 alle ore 19:45   
Amore della mamma, se davvero esiste un posto al di là di quello che possiamo concepire razionalmente in cui animali e persone si ritrovano dopo aver abbandonato questa "bastardissima terra" ti sarai già accorto che ti ha raggiunto il papà umano della tua amica Vicky...

Proprio così lilletto mio, questa notte se ne è andata una bravissima persona, generosa e tanto attaccata alla tua mamma, tanto che lei rivedeva nei suoi occhi e nei suoi abbracci l'amato papà...

Ti ricorderai senz'altro quanti bocconcini ti allungava sotto il tavolo e le carezze che ti faceva, come io tengo caro il ricordo delle bellissime rose che lui stesso coltivava e che mi regalava quando lo andavo a trovare!

Ciao Silvio, ti ho voluto davvero tanto bene


1 
 Profilo
Zeusdolce

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 130
  Post Inserito 27-02-2013 alle ore 21:35   

Ti abbraccio forte!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 14:15   
Ciao meraviglioso Lillo, è arrivato questo triste anniversario... tutti i giorni ti pensiamo ma oggi... oggi è un anno che ci hai lasciato e non possiamo fare a meno di provare tanta malinconia...
mi manchi, ci manchi, manchi a tutti sai cucciolotto bello?



1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 14:24   
oggi come un anno fa le lacrime scendono silenziose
ciao lilletto bello.....


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 16:48   
Un anno dopo riprovo esattamente le stesse sensazioni...
Ciao Capitan Lillo, è stato bello conoscerti



1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 19:42   
Stanotte ti ho sognato... ho sognato che ti venivo a prendere non so dove e tu mi facevi le feste... è incredibile averti sognato dopo un anno esatto...
Lilletto che volevi dirmi? Spero solo che tu possa vedere che grazie alla piccola Holly abbiamo ritrovato il sorriso, ma che nonostante ci sia lei a rallegrarci non passa il dolore per non averti più qui accanto...

non riesco a non pensare che ti ha portato via una tragica, ingiusta e stramaledetta fatalità e che potevi stare con noi ancora molto a lungo...

oggi mi sento così, un po' malinconica, un po' arrabbiata... ma quando guardo le tue foto e le tue pose inconfondibili non posso fare a meno di sorridere e di pensare che, in fondo, sei stato fortunato...

ciao lilletto mio, ciao cucciolo adorato...

E ciao papà... se siete vicini fatevi compagnia...


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi