home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou..45 mesi - Discussione n 74440 - PermaLink
   Miciou..45 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 11:00   
15 Agosto 2008...15 Maggio 2012
Ciao piccolina..ecco il mio classico messaggio di ricordo mensile che lascio su questo forum...il tempo passa...i giorni..i mesi..gli anni...ormai sono quasi 4...ma il ricordo e l'amore per te non tramonta mai..
Ora con me,con noi c'è la piccola Orlanda...che malgrado è piccolina ha già sofferto e rischiato molto..ma è forte ed è riuscita a passare questo trauma,...in lei non posso che rivedere te...non solo per lo stesso colore..ma per il suo carattere..la sua tenacia..la sua ostinazione....si..credo sempre di più che tutti noi torniamo un giorno..e tu sei tornata da me lo scorso Agosto..all'improvviso...mi hai proprio cercato..hai voluto che fossi io a raccoglierti così piccolina ed a darti il latte...e non a caso sono l'unico a cui dai tanti bacini...si...nell'agosto dello scorso anno sei tornata da me Miciou...ora ti chiami Orlanda...ma sei tornata da me.....:)

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 14:53   
Anche io ho perso la mia migliore amica 45 mesi fa.. l'8 agosto 2008.. me l'avevano regalata i miei genitori quando avevo 4 anni per farmi passare la paura dei cani.. e così è stato, anzi il mio rapporto con Stella era fortissimo.. immagina cosa poteva significare per me Lei, il suo amore.. ho imparato così tanto dal nostro amore.. quando mi ha lasciato avevo 20 anni. Un dolore atroce. Era sempre con me, e così lo è ancora, nel mio cuore dove resterà per sempre.. Mi manca il suo amore, il suo carattere, il suo pelo ruvido ancora chiaro nella mia mente, perfino il suo puzzo!! mi manca tutto di lei pur avendo accanto a me altre due splendide cagnolone... Mi manchi Tillina mia, talmente tanto che anche adesso le lacrime mi rigano il viso... Non mi sono scordata di te e mai potrà accadere.. Sono sicura che adesso Miciou e Stella giocheranno insieme...
Ti adoro piccolina..


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 10:04   
sono contento che hai lasciato questo tuo messaggio per la tua Tillina nel mio post..visto che purtroppo ci unisce una data "funesta" da ricordare...io due anni prima persi anche il mio cagnolone (trovi altri post in suo ricordo Backy..)...ancora oggi che ho altri due cani ed un'altra micina i ricordi per loro non svaniranno mai...hanno segnato una parte importante per la mia vita....loro sono stati,sono e saranno per sempre con me...:)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.403 Secondi