home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Innamorarsi di un muro - Discussione n 74431 - PermaLink
   Innamorarsi di un muro

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
sarabe

Registrato dal: 04-04-2012
| Messaggi : 61
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 16:40   
Benny76 pensò che nessuno possa darti della stordita data la tua esperienza in fatto di gatti, a volte penso che l'esperienza sia fondamentale per ora grazie a tutti vi aggiornerò appena sento il vet.; vediamo se nel fratempo il mio mattomicio si inventa qualche altra diafoleria!!???? ;-P


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 19:34   


16-05-2012 alle ore 16:40, sarabe wrote:
Benny76 pensò che nessuno possa darti della stordita data la tua esperienza in fatto di gatti, a volte penso che l'esperienza sia fondamentale per ora grazie a tutti vi aggiornerò appena sento il vet.; vediamo se nel fratempo il mio mattomicio si inventa qualche altra diafoleria!!???? ;-P


..no beh..ecco ..se ti dico la verita' poi non mi prendi piu' sul serio...lo sai che qui scherziamo molto ?? Ecco io son nota perche' a volte..rare..o meno rare..faccio qualche figura ...e le altre utenti si divertono da matti a prendermi in giro !!
..pero' io di gatti leccamuro mai avuti ...pero' ho quello che beve dal bidet, quello che si fa la doccia e intanto la fa anche a me e quella che passa le ore a slecc***are una sciarpa in pelo di coniglio ..( un regalo sbagliato di un amica..che ho dato a loro ..almeno mi pareva meno sprecato) ...
..

Ed ho chiesto alla vet ..mi conferma...
non ci sono possibilita' che il tuo gatto abbia carenze..quindi ...si conferma che :
1. IO son fuori ..
2. che il tuo gatto marca territorio..lecca perche' trova qualcosa di interesante sul muro...o
3...un po strano il tuo gatto lo è !!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 16-05-2012 19:40 ]


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 08:35   


16-05-2012 alle ore 19:34, Benny76 wrote:


16-05-2012 alle ore 16:40, sarabe wrote:
Benny76 pensò che nessuno possa darti della stordita data la tua esperienza in fatto di gatti, a volte penso che l'esperienza sia fondamentale per ora grazie a tutti vi aggiornerò appena sento il vet.; vediamo se nel fratempo il mio mattomicio si inventa qualche altra diafoleria!!???? ;-P


..no beh..ecco ..se ti dico la verita' poi non mi prendi piu' sul serio...lo sai che qui scherziamo molto ?? Ecco io son nota perche' a volte..rare..o meno rare..faccio qualche figura ...e le altre utenti si divertono da matti a prendermi in giro !!
..pero' io di gatti leccamuro mai avuti ...pero' ho quello che beve dal bidet, quello che si fa la doccia e intanto la fa anche a me e quella che passa le ore a slecc***are una sciarpa in pelo di coniglio ..( un regalo sbagliato di un amica..che ho dato a loro ..almeno mi pareva meno sprecato) ...
..

Ed ho chiesto alla vet ..mi conferma...
non ci sono possibilita' che il tuo gatto abbia carenze..quindi ...si conferma che :
1. IO son fuori ..
2. che il tuo gatto marca territorio..lecca perche' trova qualcosa di interesante sul muro...o
3...un po strano il tuo gatto lo è !!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 16-05-2012 19:40 ]



stordita benny


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 10:52   
Quindi alla fine della fiera il gatto si è davvero innamorato del muro?




0 
 Profilo
Folletto

Registrato dal: 15-03-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 17:07   
Ma quanto è bello il tuo gatto!
E poi ....se un gatto non è un pò matto non è un gatto!!!!!!!


0 
 Profilo
sarabe

Registrato dal: 04-04-2012
| Messaggi : 61
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 17:43   
Grazie Betty per l'info. anche il mio vet. ha confermato la pazzia del mio gatto!!!!Non potevo trovare di meglio.
E penso che questo non valga solo per il mio di gatto matto!!!
Sam Ringrazia i complimenti di Folletto con sonorose fusa!!



0 
 Profilo
sarabe

Registrato dal: 04-04-2012
| Messaggi : 61
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 17:45   
Ahhh contraccambio i complimenti a Folletto per i 2 micioni stupendi...magici


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 13:36   
Anche io conduco le mie gatte in cortile come te, con il guinzaglietto.
E una delle due adora annusare tutto, la usiamo come segugio
Se trova qualche odore che le interessa sta minuti interi ad annusare e poi magari si struscia o si rotola sopra, come per assumere quell'odore o per coprirlo con il suo.


0 
 Profilo
sarabe

Registrato dal: 04-04-2012
| Messaggi : 61
  Post Inserito 18-05-2012 alle ore 17:08   
Che bello così non sono l'unica a venir considerata pazza perchè porto il gatto al guinzaglio; penso di farlo per il suo bene, e per la mia salute mentale(se non tornasse più a casa impazzirei!!!).
Cmq lui sta il fermo nell'erba ad annusare tutto e le lucertole non se fa scappare una (non per mangiarle ci vole solo giocare!!!)


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 00:05   


14-05-2012 alle ore 17:21, sarabe wrote:
Oggi vi chiedo se anche il vostro gatto fa qualcosa di simile:


io porto fuori Sam al guizaglio, anche se ho un giardino tutto mio perchè siamo davanti ad una strada molto trafficata ed ho paura che possa scappare e finire sotto un' auto, così due o tre volte al giorno ha delle uscite controlate soltanto che oggi ha iniziato a leccare il muro della casa cosa può significare?Vi è mai capitato?



Probabilmente si un odore che vuole rimarcare col suo, che fantastica cosa poter portare un gatto al guinzaglio ne esistono di facili?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.174 Secondi